Su questo concordo , altamente scandaloso , e ti diro di piu '....si vede chiaramente dalle riprese televisive , che L'arbitro ha visto perfettamente tutto , figuriamoci il guardalinee......Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Printable View
Su questo concordo , altamente scandaloso , e ti diro di piu '....si vede chiaramente dalle riprese televisive , che L'arbitro ha visto perfettamente tutto , figuriamoci il guardalinee......Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Se avesse tirato fuori il rosso non è che mi sarei stupito.Quote:
Originally Posted by Gilles
Non ci dormirò la notte guarda ;)
Preparate ombrelli e occhiali da sole e paraorecchi perche arriviamo con
TONI E FURMINIIIIIIIIIII
Quote:
Originally Posted by Triagon
:gha: :gha: :gha:
Totti ha già detto che contro la Fiorentina vuole diSPUTARE una grande partita
:nod:
il calcio è una merda, totti ne è il degno ambasciatore.
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
beh vabbe la mia non era un campagna anti-totti ( anche se mi sta sul cazzo :D ) in fin dei conti , di sputi se ne e visti anche in passato , come da mihajlovic ( allora della mia lazio) , Samuel , ecc , cazzotti idem....il post era riferito al fatto delle parole dell'arbitro " non l'ha fatto apposta" ...dato che se l'arbitro ammete di averlo visto (come ha confermato) la prova televisiva non puo valere..., un pugno , uno sputo , un cazzotto , un calcio da terra a gioco fermo , sono atti volontari in quel momento , e sono sempre stati puniti ...semplicemente mi chiedo , se la <non-punizione> e dovuta la fatto che si chiami Totti ?Quote:
Originally Posted by Thor
Cantonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Kick...
hauhauhauhaa
Ad ogni modo se l'arbitro ha visto veramente quello che è successo non può dire: non l'hai fatto apposta. È ridicolo oltre l'inverosimile.