* :ach:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
* :ach:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
E' stato creato da costanzo? non lo sapevo... cmq ho comprato il libro, perchè ho sentito del film da un mio amico e dice che è una stronzata... ma a questo punto credo che anche il libro sia una cazzata.
Leggerò
Siccome mi sono perso il libro penso che farò di tutto per dimenticarmi anche di andare a vedere il film.
saggia idea :confused:Quote:
Originally Posted by Llaydee
Quote:
Originally Posted by Llaydee
Sono della tua stessa opinione :confused:
ma visto che c'è l'albero delle zoccole, perchè non trovo nessun film sui generis per melissa p?
che ne so, melissa putt, melissa porca, melissa leccami sta Palla... na roba simile...
melissa p sta per melissa panarello, ovvero l'autrice dell'libro (che nn è per nulla una creazione di costanzo, quando melissa partecipò alla sua trasmissione il primo libro era gia uscito da mesi e aveva già venduto 1 bel po)
E' una creazione di Costanzo, perchè se non la invitava mille volte e ce la riproponeva all'infinito in tutte le salse col cazzo che se ne parlava così tanto e facevano un film di quel libro.Quote:
Originally Posted by HaWk
bhe io me la scoperebbi cmq :nod:
tu ti scoperesti anche l'armadio in cui melissa tiene nascosto il negrone
Quote:
Originally Posted by San Vegeta
l'armadio no il negrone possibile :nod:
rofl
http://www.melissap.org/blog.htm
Questo è il suo blog.Ha disabilitato i commenti perchè tutti gli scrivevano le offese :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by AceGentile
ahahahahahahahahah