Se quotassero sta cosa alla snai ci metterei sopra la casa.Quote:
Originally Posted by Sulimo
Printable View
Se quotassero sta cosa alla snai ci metterei sopra la casa.Quote:
Originally Posted by Sulimo
C'ho il t9 :confused:Quote:
Originally Posted by Galandil
(ho mandato un pm a uein per chiedere il mio ban visto che anch'io sono stato contaminato dall'iNNNioranza "forummiana" :cry: )
(Tanto uein nn mi cagherà mai :nod: )
Quote:
Originally Posted by Alkabar
:rotfl: :rotfl: ci avevo pensato pure io lol
Io lo proverò... il libro è strabello il film è stato peggio del libro ma nn mi è spiaciuto...
Oh, era ora!Quote:
Originally Posted by Drako
Il libro è una palla micidiale, il film fa cagare, meno male che il Warner village era comodo sennò mi levavo dai coglioni prima della fine di sicuro!
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
io andai a vederlo in estate al warner solo per l'aria condizionata :nod:
Il libro è una tra le cose più noiose che mente umana potesse concepire: vista la capacità narrativa di Tolkien leggere l'elenco del telefono di Helsinki era più eccitante...un libro da 200 pagine tirato lungo per altre mille, mah!Quote:
Originally Posted by Brcondor
:sneer:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si inoltre e' pure senza figure PD
Vi venisse la cagarella, profani !
anche io lo proverò; film belli e libro anche (ho letto quella da 1000+ pagine :gha: )Quote:
Originally Posted by Brcondor
Esiste anche la versione bignami ?Quote:
Originally Posted by Yisildur
cmq per i nomi quasi sicuramente ci sara' il filtraggio come avviene su star wars galaxies, nessuno potra' averli come un personaggio menzionato nella saga neanche con modifiche tipo xxxx, arhagoston, fhrodo, frodohhh, shamvise , shamwise, legooolhaasssss eccc
:rotfl: Che io sappia no -.- al max ci possono essere edizioni diverse che prendono più o meno pagine dipende come sono messe -_-Quote:
Originally Posted by Tunnel
Sarà una cagata commerciale pazzesca e facilmente pwnabile se c'è un pvp decente.
La cosa bella sarà che il gioco verrà popolato dai più infimi noobs nutellari biNbiminchia, e quindi ci sarà di che far sukare amabilmente. Se ci sarà il pvp e nascerà una community con un forum io ci giocherò di sicuro. :nod:Quote:
Originally Posted by Traumar
Comunque ribadisco che Tolkien sux a lot of cox in hell!
:nod: