PD!Quote:
Originally Posted by Tunnel
Printable View
PD!Quote:
Evabbè nn c'e' problema..Quote:
Originally Posted by Hagnar
il fatto è che per fare certe affermazioni bisogna un attimo conoscere certe cose nell'ambito della storia videoludica ^^
Dire che le console sono mezzi pc è sbagliatissimo poichè il videogame casalingo in senso puro come intrattenimento è nato su console prima di tutto, mentre i pc si sono adeguati agli andamenti di mercato.
Non il contrario ^^
Poi dipende anche cosa intendi per PC... poichè prima del MS-DOS c'erano altri sistemi che vantavano di giochi ben prima che uscissero i processori x86..
Puoi dire che il botolo è un pc mancato (ma neanche tanto visto quello che si puo' fare ora).. ma non dire che il nes è un pc a metà.. poichè saprai pure tu che senza il nes (uno dei tanti) l'80% dei giochi di adesso non avrebbe modo di esistere.. (eh si... persino il tanto osannato MGS ^^ )
hai ragione, chiedo perdono :bow:Quote:
cmq una console è quanto meglio si possa ottenere da un rapporto ottimale qualità prezzo/longevità . Se pensate a quante cose si possono fare ora con una console presa a 200 euro ve ne fate subito un idea .
Io sono un sostenitore del pc , lo uso per lavoro , studio , hobby etc , ma per certe cose l'immediatezza e la giocabilità della console non si batte ( per non parlare della portabilità ).
Come ben sappiamo un pc non avrà mai la longevità di una console come piattaforma di gioco , a meno che non ci si buttino annualmente quelle quone centinaia di euro ...
fino a che non uscirà qualcosa di veramente significativo posso tenermi la mia xbox rimanendo sempre un utente smanettone di pc eheh
raga mi dite dove avere news sulla ps3 ? non sapevo l'avesero rinviata ancora
pc > ps3 > xbox 360
pc > all :nod:Quote:
Originally Posted by Kith
*Quote:
Originally Posted by Kith
imho la ps3 quando uscirà riuscirà, come riuscirono le sue antenate, ad avere una grafica superiore a quella del miglior pc del momento... solo che sta situazione dura però poco :DQuote:
Originally Posted by Hagnar