Allora c'era qualcosa che non andava bene. Che bench usavi ?
Printable View
Allora c'era qualcosa che non andava bene. Che bench usavi ?
Quote:
Originally Posted by Tunnel
non cè niente che non va bene è così e basta cerca su internet i benchmark dei centrino, e non parlare se non sai le cose, non è che essere moderatore della sezione tech ti mette un gradino sopra gli altri eh.
ps usavo sandra
Quote:
Originally Posted by Kith
nn volevo dirtelo ma l'xp1800+ nn eroga 1800mhz ma 1533......quindi paragonarlo con un centrino 1,7ghz e' poco interessante quanto e' poco interessante sapere che va il 33% in meno dato che l'xp sui portatili manco lo montano piu'....i nuovi amd mobile pwnano ad occhi chiusi i centrino, mi spiace ma ha ragione Tunnel e se e' moderatore di questa sezione nn e' perke' gesu' e' sceso sulla terra ed ha deciso cosi' ma perke' nell'ambito tecnico ne sa come il sottoscritto o altri frequentatori di questo forum (vedi Gala).....ti pregherei di tenere i toni molto bassi quando parli dei moderatori che nn sono qui a caso, grazie
http://www.cpuscorecard.com/all_cpus.htm
primo sito trovato con google, il centrino 1,7 ghz sta sotto l'amd 2500 xp di 6 pti percentuale.
secondo sito trovato :nod:
http://www.tecchannel.de/technologie...37/index6.html
ne trovi a bizzeffe
Quote:
Originally Posted by x4d00m
cmq cosa centra, si chiama 1800xp+ perchè girava a quelle velocità lì paragonato a un intel, ma paragonato al centrino M non lo guardava nemmeno da lontano.
ma chi ha detto che è meglio dell' M64, ho detto che centrino > athlon e pentium 4 per un portatile, tuttò ciò è giustificato da benchmark vari, mica mi invento le cose.
Io i toni li tengo bassi se la gente porta rispetto, se uno mi dice sei un coglione non capisci niente lo mando a fanculo anche se è il dio dell'informatica.
Quote:
ottimo, sottolinea quanto fa merda perke' un 2500+ funziona ad una frequenza di 1833mhz.....se fai conto che e' un processore uscito ben 2 anni prima del centrino ti fa ragionare un pochino ^_^
e cmq risottolineo il fatto che sui nuovi portatili marchiati con processori amd nn montano piu' la famiglia xp e xp mobile......quando ti entrera' in testa fammi un fischio
quando ti entrerà in testa che nessuno ha detto che centrino è meglio di tutto, bensì centrino > pentium 4 e athlon amd fammi un fischio.
Quando ho preso il portatile io vi erano questi tipi di processori, dell'm64 non sapevo nemmeno l'esistenza.
ancora che insisti con i mhz, che diavolo centra? se amd spaccia un processore per un processore che va alla ipotetica velocità di 2500 mhz colpa mia non è se poi sfigura davanti a un 1,7ghz reali.
guarda che la denominazione scelta da amd era x sfottere i ridicoli p4 dell'epoca....il rating era in base ai mhz dei p4....quindi uno che mette a paragone un centrino con un xp della guerra del 15-18 nn ha capito molto di come funziona una cpu e come l'architettura e' la cosa fondamentale e nn i mhz...Quote:
io cmq ti ripeto che portatili con amd athlon xp (perke' dire athlon e' canato dato che anche i 64bit sono athlon) nn esistono piu' e se li vedi ancora in giro e' perke' i negozietti sfigati o i supermercati dell'elettronica (vedi mediaworld, saturn ecc..) ne hanno in magazzino e vogliono disfarsene.....ora i portatili che montano cpu amd sono decisamente migliori a prestazioni, solo la durata lascia a desiderare....quella te la condono
i toni li tieni bassi perke' lo dico IO, sia ben chiaro......qui nessuno ti ha dato del coglione o dell'ignorante....te lo sei dato tranquillamente da solo
Quote:
un altro intervento cosi' inutile e privo di base tecnica e comincio a cancellarteli....uomo avvertito...
p.s. inutile che mi copi le frasi, chiaro? al prossimo sfotto' saranno prese altre decisioni, e nn semplici delete di reply
....sono un incivile e parlo a vanvera.....
[edit by x4d00m = al prossimo reply come questo nn saro' piu' buono come credi]
....sono un incivile e parlo a vanvera....
[edit by x4d00m = inutile che provochi....mandato richiesta a chi di dovere per provvedimenti, chiudo il posto provvisoriamente]
[closed provvisoriamente]