Originally Posted by jamino
La splendida saga del luogo comune....
per tua norma e regola quello che si discute è se è leggittimo sospendere una aprtita per circa un'ora e poi riprenderla, considerato che le squadre sono in uno stato d'animo completamente diverso.
Inoltre io non ero allo stadio ma ho visto alla tv il tutto e mi ricordo con chiarezza che si andavano a cercare le zone del campo MENO zuppe (cosa che all tv si vede decisamente meglio che dallo stadio) e la palla in ogni caso RIMBALZAVA PER MODO DI DIRE.
Comunque per tua norma e regola io ho detto che quella partita non andava giocata, ma che in ogni caso la juve perse quello scudetto per colpe sue nelle partite precedenti.
Poi per quello che riguarda gli arbitri che dire, continuate a ricordate sempre e solo quello che volete, continuate a pensare a complotti cosmici contro le vostre squadre del cuore e, come logica conseguenza continuate a non vincere nulla perché non volete capire dove stanno i veri problemi o, al limite, continuate a spendere soldi a cariolate fino a far fallire le vostre società per riuscire a vincere uno scudetto e penare in bilico per non retrocedere gli anni successivi... come si dice contenti voi...;)