quindi io sarei uno zergher? no xke me li addi tutti... non kredo di essere obbligato a postare il mio linc al araldo per dimistrare il contrario...
up tiaz:P
Printable View
quindi io sarei uno zergher? no xke me li addi tutti... non kredo di essere obbligato a postare il mio linc al araldo per dimistrare il contrario...
up tiaz:P
haha :rotfl:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
e quando mai tu hai girato solo? in ogni caso sarà almeno 2 mesi che non vado con nessuno a parte per segare qualche zergata e poi ognino per la propria strada!Quote:
Originally Posted by [T]iaz
x nortis: non mi risulta proprio e comunque le ultime 3/4 volte che ti ho beccato eri con bja e io solo..
hai citato una delle pochissime volte che ho fatto un doppio e ovviamente raccontata a metà... quando hai rellato non 6 stato tu a tornare con 2 vamp e un druido?
rofl fai ridere i polli
quindi devo fa veloce sto 11 cosi non addi + :ach:Quote:
Originally Posted by Liferaise
nortis dammi il tuo msn che ora riesco a loggare il bot e qualche duellino ce lo facciamo ! :o
tommy_r88@hotmail.com
posto qua così chiunque voglia fare un bel 1vs1(quando sono con sb) o un bel 8vs8(quando sto su guari o worro) sa dove trovarmi e GIOCARE a daoc come si deve.
ovviamente che mi addi gente del calibro di freddogelido non me ne frega niente...
io 1v1 col warrior :love:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by nortis
ho visto diversi screen di come giocavate quando siete venuti su lance.. hai poco da fare lo spiritoso.Quote:
Originally Posted by Exxe
pagliaccio visto che non ti andava di fare 1 vs 1 allora quando è arrivato 1 vamp che avete oneshottato sono poppato, quindi eravamo 2 vs 2..Quote:
Originally Posted by nortis
Si predica bene e si razzola male...
1) era kmq un 2vs3 visto ke c'era pure un altro vamp
2) trovare me in gruppo è una kosa mooolto rara e kmq con Bja o Edorapiangi quando mi rompo dello zergh
3)io a differenza di te gruppo solo con 1(uno) hiden(quelle rare volte che gruppo) e non con bot con DI vamp lamer e compagnia bella
4)x te vale il contrario:rotfl:
5) a giudicare dal araldo non sono io che predica bene e razzola male
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1520494
http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1672802
poi insomma non so neanche perchè lo scrivo... penso che chiunque giochi un soler sul nostro server abbia un opinone di entrambi... e sicuramente non è la stessa:elfhat:
:clap:
Ci sono persone che qui non devono dimostrare proprio nulla, la gente sa come giocano, stop.
Il fatto di essere gruppati o meno è relativo, uno puo' anche non essere gruppato, ma puo' cmq addare leechando tutto cio' che capita, o dehiddare la gente con compagni di reame vicini pronti ad intervenire, o non avere le palle di allontanarsi a piu' di 3k loc dalle proprie guardie sempre rigorosamente con SoM e resist up.
Chiunque puo' essere gruppato e fare cmq 1vs1...
A me e' capitato che quando sono gruppato(raro e praticamente sempre e solo con Averax)uno dei 2 decida di non addare x far fare 1vs1 all'altro..e se si perde si torna al bind non che quando quello gruppato vede l'amico in difficolta' adda -.- se no e' solo una presa x il culo :awk:
Cmq se volete 1vs1 ci sono anche io eh :D
il punto non è tanto in quanti si gira perchè è impossibile definire oggettivamente il limite per dire "scarso,lamer,zerger" ma è che uno può anche essere sempre in solo ma incare qualsiasi cosa pure se il nemico sta incando in netta superiorità numerica