Originally Posted by BlackCOSO
Ha senso tirare in ballo una console che dovra ancora uscire , basando le sue opinioni su <chissa' che cosa> ? ....ogni volta che e' imminente o NON l'uscita di piu console si trovano post triti e ritriti alla console war con toni garbati con opinioni di " famigerati " conoscitori del campo videoludico , mai obbiettivi nella maggior parte dei casi , quello scritto da sto tizio e paragonabile a quello che trovi nei vari forum Fan-boy Microsoft......si valuta alla fine con le console sul banco , se proprio vuoi paragonarle , anzi se proprio devi paragonarle , se vuoi saperla tutta ( e questo e IMHO ) , di tutti i titoli che hai scritto ne comprerei forse 4 abbondando ...ma di molto...poi ovvio se a te non piaciono i videogiochi in se , ma piaciono le console e ti senti di parteggiarne una , sarebbe anche inutile parlarne , non credi?
Per le mie tasche i soldi spesi in passato per l'x-box sono stati spesi malissimo , visto che per vari motivi , se gioco mi ritrovo ad usare al 99% la play2 , e non ho neanche tanti titoli ...che potrebbero appunto far andare la mia scelta sulla console sony.
Si puo parlare di blu-ray , di quante porte ha la Ps3 , inutili che siano , sta di fatto che ( generalizzando) la gente compra le console se piaciono i giochi ( a parte casi eccezionali..), il fattore multiplayer poi e marginale ancora nella parte console , visto che vanno per lo piu giochi non utilizzabili in multi ,.....la console microsoft potra anche uscire oggi e quella sony fra 4 anni , io per ora per quello che ha fatto vedere MS e quello che ha fatto Sony , aspettero' orientato verso una console che mi da fondamenta solide e non contratti con SH che possono essere disdette da un momento all'altro con titoli che neanche si sanno o che verrano annullati o che rimarranno fermi ....
Per la storia della programmazione...continuo a non capire , in rete giravano voci che davano l'allora Dreamcast una piattaforma a livello di prorammazione pari a un dito nel culo , eppure 50 titoli su 60 erano " divini " ....e morta per tutt'altri motivi ..che la programmazione.
Cancello l'ultima parte, visto che cmq sono uno dei pochi ad odiare il multipiattaforma...