forse il mitico troubledig:rotfl:o drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original:Dquindi credo sia lui
Printable View
forse il mitico troubledig:rotfl:o drk..xo quando usava il sorcio su merlin credevo fosse ebayed,xò ha chiamato il suo hero con il solito nome molto original:Dquindi credo sia lui
da quando guido io (1-2 set neanke) tiro dritto se è 8vs8 o come ieri con i BT ci si è seduti a guardare inc... se poi è pug lupi e gli altri non askoltano e incano o è passata la mezza quindi non guido più io non so cosa dirti, ieri abbiamo fatto sicuramente la cazzata di incare a quel inc dove eravate voi + CT+ gimps, ma era talmente tanta gente che pensavo fosse solito zergh del ponte e non un inc gia ajammato
troub menestrello dei blacks ?????Quote:
Originally Posted by Gramas
boh io in add vi ho sempre subiti..Quote:
Originally Posted by nortis
da quando giri con la nuova gilda sono sempre in msn con elro, quindi credo che che mi avrebbe detto se vi avessimo addato visto che a fine di ogni inc lo commentiamo in msn... unici scontri che non sono stati 8vs8 fra noi(sempre che guidassi io eh) è stato il famoso addato dai CT, quello di ieri dove siete arrivati che stavamo finendo di killare gli alb, e quello sopracitato ct+gimpsQuote:
Originally Posted by Brendah
non è drk nel senso di drkwolfff cmq, nn credo proprio
Lol...e una corsa campestre ?..:DQuote:
direi pero' non fare troppo i pregiudizievoli...
rerollare non e' facile, men che meno su un cluster come quello di lance in approccio in rvr...
quindi usiamo tutti radar?Quote:
Originally Posted by Indios
spero di aver frainteso
[pls non iniziamo flame oggi non ne ho voglia :sneer: ]
eran 3p che dovevamo fà ;_; cmq so riusciti a morire il mitico kain ed il pala(2 volte:D)Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
per indi:rerollare per loro è facile,kain ha pure comprato svariati pg su merlin per farli usare dai suoi gildani,non che migliaia di platini-.-
auauauauauauauau :DQuote:
Vedremo quando vi assjammera di proposito tutti gli inc e non riuscirai mai a beccarlo in modo pulito se sarai ancora della stessa opinione :nod:Quote:
Originally Posted by Indios
p.s. quindi merlin si purgheráun po di questa feccia?
GG brenda condoglianze per averli in reame
GG nortis condoglianze per averli contro.. saluta zauke pakko e ergauscio da emo
tranqui che su lancelot durano molto poco, specie se è vero che usano radar, al max avranno 1 mese di vita in rvr....vedi gli AE o i piu recenti Okaa...su lancelot obiettivamente nn ci sono molti radaristi, e i pochi che ci sono, beh non durano a lungo da vedere i propri pg rank altissimo...Quote:
certo che se sti executioner sono un minimo organizzati e/o affiatati, avoglia a farmare....specie lato mid...
LOOl ma scaricati quei 7mb ke ho postato e vedi quanto sono affiatati:rotfl: per quanto riguarda il radar,xkè nn dovrebbero durare molto?xkè li bannano?Ovviamente spero che restino a vita su lancelot ti dico solo che giocando 5-6 giorni alla settimana di sera per le classiche 4 ore in un mese siam riusciti a fare 3 inc puliti contro di loro,motivo è semplice:ti riescono ad asjammare SEMPRE e nei peggio modi,una sera sembrava che avessero tirato dritto per non incare,che avessero cambiato modo di giocare,eravamo sconvolti,10 sec dopo chan incato da dietro(avevan fatto il giro-.-).Quote:
Originally Posted by Sjath
per AE intendi angry elves?