Vabbe cmq prima ero in giro, son passato dall biblioteca e ho preso "Cecità"...
Leggo poi vi faccio sape :D
Printable View
Vabbe cmq prima ero in giro, son passato dall biblioteca e ho preso "Cecità"...
Leggo poi vi faccio sape :D
Fosse la volta buona che ti dirozzi un po'. :DQuote:
Originally Posted by Axet
"dirozzi" ? :look:Quote:
Originally Posted by Galandil
Cmq è vero, scrive usando solo virgole e punti di fine periodo :O
A volte ne risente l'espressività del tutto, però non so crea una sensazione strana, pare che voglia tenere molto alto il ritmo dei discorsi & similari.
Ovviamente questa è solo una mia impressione, dettata da una 30ina di pagine lette (nn ho avuto tempo in sti giorni -.-)
Mbeh, alla fine siete riusciti a leggere almeno un libro di Saramago? :look:
@ Protacchia: sei rozzo -> ti di-rozzi -> smetti di essere un rozzo. :elfhat:
A me era sfuggito questo post. Ho Saggio sulla lucidità in libreria, comprato da uno dei miei genitori e mai letto. Mi hai fatto incuriosire :D Ho trovato cosa leggerò per le feste..
di Saramago ho letto il vangelo secondo gesù cristo un bel po' di tempo fa... non mi ricordo praticamente una sega (come per tutti i libri e film che ho visto più di due settimane fa -.-)... ma mi ha lasciato l'impressione di essere molto ben scritto. poi l'idea di mostrare un gesù totalmente umano, incastrato in un ruolo che non aveva chiesto e nemmeno avrebbe voluto è effettivamente geniale.
Qualcuno mi sa indicare qualche sito dove trovare i libri di Saramango? Mi avete incuriosito, ma non ne trovo nè su bol nè su ibs...
:look:Quote:
Originally Posted by Oro
Giusto l'altroieri a casa ci è arrivato l'ordine fatto su IBS dalla mia donna, c'erano anche 2 libri di Saramago.
Tiè, appena fatto na ricerca su IBS:
http://www.internetbookshop.it/ser/s...ord&x=saramago
BUHAUHAUHAUAU ASPE' ORA HO CAPITO PERCHE' NON HAI TROVATO NIENTE!
SARAMANGO! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarà un mango o una papaja? :rotfl:
merda che stordimento sadhusahdusauh Saramango e anche un po' Patagarru devo ammettere :D
(ma Saramango o Sarapupo? :D)
provvedo all'ordine va' :p
Quote:
Originally Posted by Oro
:bleach:
:sneer:
cmq ho ordinato il Saggio sulla Lucidità e l Vangelo secondo Gesù.. tre settimanediattesaminchiadivinacheduecoglioni... se li divoro ne prendo altri :)
O ma a parte spammare qua e dire che li comprate... ne avete finito almeno uno? :D
Sakugonadi ftw!
Sto finendo la biografia di Alessandro magno di Robin Lane Fox e Good omens di Pratchet, dopo tocca a Saramago
Galandil, hai ufficialmente varcato la soglia del cacamento di cazzo
:nod:
è solo perchè lo conosci da poco... col tempo peggiora :laugh:
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Oro
Sakugonadi, mi stai terrorizzando, lurido stalinista! :nod:
Appena fatto mod, subito fa l'abuso di potere. Tsè. :nono: