No che c'entra . Ci sono anche dei disturbi comportamentali. Tipo che stai male se non giochi 6 ore al giorno.
Non e il mio caso quindi tutto ok pero ora tutto bene .
Printable View
No che c'entra . Ci sono anche dei disturbi comportamentali. Tipo che stai male se non giochi 6 ore al giorno.
Non e il mio caso quindi tutto ok pero ora tutto bene .
6 ore no ma almeno 2 vanno giocate se no il 50 quando si fa ghghgh
:shocked:
ieri ho fatto dall 3 alle 7 ... a.m.
sono disturbato?
:shocked:
se non sei disturbato ti disturbo io se non mi powi il mene
ps : viva vortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
The kids maker
Pz.. ho formattato il pc... ho il controller Scsii che mi fa a cazzotti con la motherboard ora... e mi tocca avere un pc senza cd-rom... e senza daoc-it installato... indi mo leggo il forum e suko asd senno ungiretto su vorti me lo facevo salutami i lord e digli che presto li andrò a trovare :)
Aiutooo.. abbiamo preso l'Internet Related Psychopathology ???? :eek:
Ma è contagiosa? Si trasmetterà expando insieme? Ci si cura quando si fa il 50?
Mah... A dire il vero per ora io vedo solo un modo per divertirsi e stare insieme ad altre persone. :rolleyes:
Kissoli.. ci vediamo stasera (se non mi fanno lavorare ancora :( )
È per questo che ho deciso di non venire su daoc usa... ho sempre avuto un po' la tendenza a fossilizzarmi nei miei passatempi preferiti( come da piccolo con le carte magic o la tv o i pupazzetti di Dragonball :lol: )... per evitare di iniziare a prendere daoc endovena aspetterò spammando sui forum che l'abboamento daoc.it finisca... probabilmente molti di voi hanno una volontà piu forte della mia, ma io prima o poi se qlc mi piace inizio ad attaccarmici finchè non intervengono i genitori con le cattive :awk:
Mi mancate molto, e rosiko a leggere tutti sti post sulle vostre giocate, ma con un paio di makumbe e riti propiziatori aramaici riesco a far saltare le connessioni a un bel po' di voi :swear: :devil:
Ora ho ripreso a vivere normalmente, a 16 anni e mezzo ho ancora tante cose da fare :lick: W albion W l'hunter e W :oro:
mmmm galahad :drool:
Il vostro piu' grave errore è pensare che esista una vita autentica una volta usciti dalla cameretta del vostro mondo virtuale :look:
:look:Quote:
Originally Posted by darkolo
Si fin qui ci sono... no problem...Quote:
Originally Posted by Palur
Fortunatamente a casa mia l'acqua è potabile !Quote:
Per ora e come se andassi ad aria... ma si risparmia... :drool:
Concordo in pieno! :scratch:Quote:
Ma pekke si puo anke uscire dalla cameretta? :confused:Quote:
La porta la porta dovè la porta? :sneer:
Si ma se poi esco e mi trovo di fronte Palur?
up^^Quote:
tranne il fatto che io nnon la chiamo + cameretta, ma paradiso :look:
il cucchiaio non esiste.
Tutto ciù che ha un inizio ha una fine.