ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-Quote:
Originally Posted by Dedi
allora uno si fa un vampiro scusa eh
Printable View
ah si certo xke tu ti fai un champ x girare in solo con il self con -.-Quote:
allora uno si fa un vampiro scusa eh
dimmi esattamente DOVE ho menzionato ''GIRARE IN SOLO''.Quote:
Originally Posted by Morboz
allora uno sta zitto e fa piu bella figura...scusa eh.
indi hai scritto na caxxata ancora + grossa. allora uno si fa un vamp x girare in gruppo xke in un server dove nn ci sono buff bot il vamp prende +130 lol. nn e' ke cambia molto tra con red champion e buff con spec del druido e nn rinuncerei a stoicism e god mode della 1.81 x un pg inutile come il champ :rotfl:Quote:
parli senza cognizione d causa: nn ho proprio voglia d combattere contro la tua ignoranza elecandoti i millepiu motivi x cui champ>vampiro, champ<hero (t'ho, guardacaso è proprio la cosa che ho detto nel mio primo intervento !!!!):rolleyes:Quote:
Originally Posted by Morboz
Secondo me, su un server classic, senza bodyguard, avere un pg che possa switchare guardia su un supporto o su un mago e stunnare aoe di slam chi gli sta intorno fa la differenza, piuttosto che avere un buff di un livello superiore o qualche altra cazzatina in più a livello personale ma meno importanza e utility in party.
Guardia + slam + 42 valore >>> 50 valore (imho).
va bhe ma a sto punto che senso ha farsi champ krieg?Quote:
Originally Posted by krieg
x due debuff e un dd inutile t fai hero, hai alce, stoicismo, fai + danni e hai + pf... e tra poco puoi pure scalare le mura !( :rotfl: ) :)
o ti fai 50 valore, o nn t fai champ... imho
BEH lo snare e i debuff non sono mica da buttar via eh ........ anzi ...... pero ti conviene l eroe ;)
l ultimo sanre di valore e via
Beh da alcuni test fatti (non sul suo pg) da chi si è appena rerollato un champ su un server toa (ovviamente prima di rollarselo), la differenza fra i bonus di 50 valore rispetto a 39 è minima rispetto al vantaggio di avere stun anytime (tra l'altro ricordiamo che l'angolo per i posizionali back sono estremamente ridotti rispetto a un tempo), ovvero i debuff e lo snare fanno il loro porco lavoro e il dd il suo interrupt lo genera lo stesso (e bada che la guardia del champ su un server toa serve relativamente a poco, in quanto in teoria ci sta il bodyguard.. in party noi giriamo senza bg, ma questo è un altro discorso).Quote:
Siccome il champ deve poi riguardarsi dalla "concorrenza" di bm e di eroi, penso che tanto più versatile sia (tanto il pg quanto il suo utente) tanto più ne trae vantaggio sia la sua giocabilità che la sua "indispensabilità" in un party.
Io, e specie su un server classic, se dovessi gruppare un champ, preferirei uno che possa mettere guardia all'occorrenza o stunnare anytime piuttosto che un annhilation bot.
personalmente il 50 valore si adatta meglio al mio stile d gioco... i debuff vengono resistiti d + e il self è il terzultimo:
self pacco+debuff cost giallo = pochi danni...
e se devo giocare standomene in guardia m faccio un hero ( o bm scudo...)!
considerazioni teoriche giustissime nella pratica pero' i 39 valore non li ho mai visti con lo scudo cazzo :look:Quote:
Io non capisco come si possano travisare delle cose che ho scritto in modo chiarissimo.Quote:
Ho scritto che devi giocare in guardia su qualcuno?
Ho detto che SE SERVE (e prima o poi, specie su un classic, presumo che servirà) metti guardia o stunni anytime aoe.. o preferisci che il druido crepi mentre tu stai a menare come un caprone senza osservare cosa ti succede ai tuoi supporti? :D
Poi del selfbuff te ne freghi, ti buffa il druido, per il resist rate entrano benissimo anche quelli di liv più basso (appunto, già testato), o al limite ci sono RA apposite che risolvono questo problema.
Ultima cosa: il proprio stile di gioco dovrebbe adattarsi al party, non il party adattarsi al proprio stile di gioco (rigorosamente è una mia opinione, liberamente non condivisibile).
@ Gianko: non ho capito cosa intendi :look:
Per me esiste solo il 50 valore,altrimenti hero, punto.
a mio tempo stunnavo bene d annhilitation i pg che importunavano i miei druidi :D !Quote:
io continuo a preferirlo 50 valore:nod:...se t fai champ lo scegli x i debuff, e se li devi sacrificare (anche se poco) x scudo, t fai hero e hai 10'000 e piu vantaggi.:confused:
Rispetto ai tuoi tempi l'angolo del back è stato ridotto della metà, se non sei quasi perfettamente dietro missi lo stileQuote:
;)
ah, questo nn lo posso sapere... toa ha fatto da repellente...:DQuote:
ad ogni modo...50 valor 4tw:nod: :)