hai casting a 8 , ti sarai sicuramente rotto il culo x overcappare cost a 100 ma da cost 75 a cost 100 passano si e no 150 pf, preferirei buttarmi su ulteriore overcap dext o cappare di + af ( af è fino a 50 e ne hai 8 ) , il tuo tp è buono cmq
Printable View
hai casting a 8 , ti sarai sicuramente rotto il culo x overcappare cost a 100 ma da cost 75 a cost 100 passano si e no 150 pf, preferirei buttarmi su ulteriore overcap dext o cappare di + af ( af è fino a 50 e ne hai 8 ) , il tuo tp è buono cmq
nessun altro che mi posta un tp ? :(
no
zitta te :nod:
stai solo spammando :nod: :nod:
anke te... :look:Quote:
Originally Posted by Shagaz
no, io ti avverto dell'errore che stai commentendoQuote:
Originally Posted by Oleawyn
mio tp credo sia completo anche se ad alcuni nn piace.. te ne mostro i pro ed i contro...
pro:
- 4 artefatti che danno assorb ai danni da melee
( zoarkat,battler,winged,foebus necklace )
- 100 dex 10 casting speed ( sono speccato cure ..)
- 86 empaty 25 healing 29 ppl 10 range ( ..e curo fisso 610 hp cn critico sforo l'1k
- zoarkat in caso da usare come interrupt, mezz\stun breaker , replenish power data dalla belt + pom sempre dalla belt, ress aoe, minion che procca traitor
contro:
-75 cost + 320 pf a molti nn piace.. ma preferisco avere volendo esagerare cn l'overcap 150 pf in meno ed aver + utilities
- resist caldo 8% ( girano 0 arci fire ) matter 10% ( nn mi scompongo qui )
energy 8 % ( ho purge 2 e cmq me la buffo da solo.. nn mi cambia rimanere mezzato in + 4 secondi.. anche xkè devo venir\essere smezzato prima a priori
- solo 22 quickness e 45 frz .. ma cmq mi capiterà molto poco di picchiare, volendo far danno , a qualcuno
x il resto il tp mi piace troppo :)