Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro :confused:
Printable View
Io sono un fanboy del cazzo e godo come un riccio quando vedo la trilogia di tlotr e leggo il libro :confused:
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti :sneer: ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo :gha:
Ho letto in giro su internet che Narnia è un romanzo fantastico ispirato alla morale cristiana, dato che l'autore desiderava insegnare ai bambini i fondamenti della fede cristiana facendoli anche divertire; in effetti anche il signore degli anelli è basato su una morale cristiana (e questo spiega perche piace tanto alla chiesa e ai nazisti :sneer: ), spero solo di non pagare 7 euri per andare a fare catechismo :gha:
Questo è quello che hanno detto i preti e le suore intervistati sulla scia della trilogia di Peter Jackson, bigotti che vedrebbero morale cristiana anche in Giovannona coscialunga.Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
Tolkien parlava molto di rado dell'ispirazione dei suoi libri, in una delle sue rare dichiarazioni aveva detto che Il Signore degli Anelli aveva come ispirazione la morte.
Ti dirò.. Io mi sono letto le prime 350 pagine di libro, e francamente non è che abbia visto tutta questa morale cristiana. Certo, è una "favola per bambini", in cui c'è il bene, il male, il traditore che si redime, ecc.. Ma non noto un legame profondo col cristianesimo.Quote:
Poi, io non ci faccio mai caso a queste cose, neanche mi ero accorto che Harry Potter era satanico, pensa un po'.. :nod:
Piuttosto si pensa che ogni cosa che tratti di una morale debba coincidere per forza con quella cristiana . . .
andrebbero bruciati in un pubblico rogo tutti quegli eretici che leggono HP invece di Famiglia Cristiana tsè
Cioè quelli che leggono il manuale della stampante fino ad impararlo a memoria? :DQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Quote:
Dai che a maggio Con il Film del Codice Da Vinci ai voglia che anti-moralona anticristiana che viene fuori :sneer:
Altro che harry potter satanista :sneer:
Se corrisponde anche un minimo al libro, a sto giro tutti i pretini di sto cazzo pieni d'oro sucano :sneer:
idem con patate:confused:Quote:
Originally Posted by Drako
Un mio amico ha assistito all'anteprima giornalisti qualche giorno fa....e mi ha sconsigliato di guardarlo :gha: Mi ha detto che è molto "per bimbi", protagonisti 4 mocciosetti insopportabili tra cui uno che viene costantemente voglia di sopprimere, le scene non sono poi così male, ma assistere ad una battaglia stile LotR con bimbetti che menano tutti fa un po' pena :awk: Mi ha parlato invece piuttosto bene di King Kong, la scena finale sull'Empire è da vedere in un megacinema dice :nod:
è sempre piacevole vedere che le programmazioni cinematografiche natalizie, vengon sempre posticipate/anticipate per dar spazio alle STRONZATE monotone e sempre uguali della coppia de sica - boldi.
Vabbeh... degustibus
Vabbè esce il 21 Dicembre mica il 21 Agosto...
Fantastico il discorso morale cattolica che stanno tirando fuori tutti i critici.
Bene vs Male=Morale cattolica
:nod:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
mica potevano parlare di Milan Vs Inter nella bibbia scusa eh
non ci sarebbe stato niente da dire anche volendo...