si effetivamente mo i pr li regalano davvero nephrin bm 11l 605 rps in grp da 8... vabbe' basta adeguare lo standard di una buona serata dai 15-20 ai 40... facile no :nod:
Printable View
si effetivamente mo i pr li regalano davvero nephrin bm 11l 605 rps in grp da 8... vabbe' basta adeguare lo standard di una buona serata dai 15-20 ai 40... facile no :nod:
leech&zerg incoming :confused:
addio il vekkio daoc della serie "mi hai leechato lamer zerger radar ban lol spam spirale"
alla fine ste maledette istanze rvr le faranno :cry:
si si ... fortunato tu che non giochi da mesi... ... ... :confused:Quote:
Originally Posted by HamletX
se scrivi "mi ha pagato" come facciamo a immaginarci che eravate in 2?:rotfl:Quote:
Originally Posted by vegeta
e cmq 2 che killano uno prendono complessivamente piu rp di uno che killa lo stesso pg in solo
2561 pr appena presi per un sorcio Lion in solo...
Be allora credo che in questo modo il 13l sia effettivamente possibile,vado a cercare hagge in qualche torre
p.s i pr non sono mai troppi,i lecher aumenteranno
Quote:
Originally Posted by Shalee
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Già prima di sta patch in qualsiasi parte del mondo se dicevi, a chi si gettava a pesce nel tuo inc, "non add pls!!!" era dura vederli che si fermavano...
Adesso sarà direttamente un "ma baffangulo!"
:ach:
fanculo alla mythic e fanculo a tutti i froci zerger che ci giocano
bella merdata di gioco che e' diventato
sto parlando come uno che e' stato appena zergato 6 volte di fila da non meno di 5 ombre non meno di 4L
FUCK
E la differenza con prima ? Ti zergavano uguale -.-
MA davvero zergano? Strano, io non me ne ero accorto per niente....
Non so com'è, ma mi ricorda tanto la vecchia Vorti.... e per chi se lo chiedesse non era una relic raid ne un'attacco al keep centrale.... era puro zerg
Quote:
Originally Posted by Medrich
e che c'è di strano scusa? ao mi sembrate che vi siate svegliati tutti ora...devo mica ricordare i 3p hibbi in roaming che si vedono ogni tanto made by gdl su lancelot?
chi zergava prima zerga anche ora...non è che solo xche si prendono il doppio dei pr anche chi prima giocava "onestamente" ora zerga...
Gli artiglio dei ghiacci invece giravano solo in 8 vero?Quote:
Originally Posted by Razj
Quote:
Originally Posted by Medrich
no infatti, io parlo di ora però...quando gli artiglio dei ghiacci zergavano io stavo expando ancora :nod:
io mi ricordo benissimo lo zerg che c'era una volta......soprattutto di sera al crau quando c'erano 40 pg fissi tra crau e sbarco....
mi ricordo i party di infi-scout-menestrelli
mi ricordo i 3-4 ranger-nightshade
ma porca la puttana gli zerger una volta erano 2-3L .......adesso sono 8L
forse un po di differenza c'e'