Domanda da niubbo: ma che è quella spada che c'hai in firma ?Quote:
Originally Posted by Darath
Printable View
Domanda da niubbo: ma che è quella spada che c'hai in firma ?Quote:
Originally Posted by Darath
Tristezza :(Quote:
Originally Posted by Darkmind
Quote:
Originally Posted by Alkabar
la mia spada, ho un branco di amici che hanno ben pensato di regalarmi una spada vera per la laurea :bow:
io ovviamente sono impazzito per la spada, quella e' la foto di quando e' appesa al muro in camera mia (il 50% del tempo la tengo in mano e ci faccio danni per casa... lo so sono un bambinone)
p.s. è una bastarda, pesa una cifra e con una mano la muovo pochissimo
Via, non mi pigliate proprio per un babbaleo, che fosse volutamente esagerato era palese fin dall'inizio, ma questo non lo rende certo meglio: è una cagata.Quote:
Originally Posted by Faramjr
Esagerato per me non è uguale a no storia, no dialoghi, pessimi attori
L'unica cosa bella è stato rivedere Clancy Brown, ovvero lui http://www.geocities.com/kurgan_uk2000/highpromo9c.jpgnella parte di Zimm (e stavolta se dio vole vince!)
:D
Voi non capite un cazzo... Starship Troopers e' un capolavoro del trash :D
Tristezza infinita... povero Heinlein. :(
è una giga troiata :D
vabbè che c'entra, heilein ha scritto il libro mica il film...Quote:
Originally Posted by Galandil
Quote:
Originally Posted by Razj
:ach:
Ma clancy brown ha fatto altri film decenti oltre highlander 1?non l'ho + rivisto in nessun film,peccato x' almeno la parte del Kulgan l'ha fatta alla perfezione:D
Pensa che io ho il DVd originale; è una pietra miliare nella old school della fantascienza; quella fatta ancora senza l'ausilio massiccio del computer, dove il genio degli adetti agli effetti speciali può trovare la sua massima espressione.
Poi è ovvio se lo vedete con l'occhio del critico cinematrografico non è un granchè,come dice deffo va preso per quello che è un film in cui ti devi gustare gli effetti visivi e sonori; ammesso che abbiate l'attrezzatura necessaria.
che vuol dire ? che la guerra dei mondi originale e il piu bel film di fantascienza perche non avevano il computer per gli efftti speciali e la parte del occhio bionico dell alieno era un tubo di una pompa con alla fine una caffettiera?
uppo se non lo prendete come una cosa seria da analizzare vi godrete le prodezze della "fanteria dello spazio" che si apre la strada in mezzo a centinaia di insettoidi zerganti...Quote:
Originally Posted by Estrema
:sneer:
bhè diciamo che per gli amanti dello Sci-Fi ultimamente di gran bei film non ne hanno fatti, La guerra dei mondi originale e nettamente migliore del remake con Tom Cruise.Quote:
Originally Posted by ahzael
forse King Kong batera l'origianale ma non il remake del '70 e cmq ogni buon film di fantascienza che si rispetti ha come componente primaria la storia, solo negli ultimi anni ha prevalso solo la componente effetti speciali.
Vero. pure Erripotta 4 mi ha dato l'impressione di essere solo una carrellata di effetti speciali misto ad un film trash adolescenziale di quelli che neanche prendono al Giffoni film festival :madd:. Da quello che ne so Holliwood non sforna un film decente dal tempo di mmmmmmmm fatemi pensare... Balla coi Lupi? :look:Quote:
Originally Posted by Estrema