We dimmi ero al cesso a fumare.Quote:
Originally Posted by Acheron
edit. c'era san pietro che stava guardando la tv e san giuseppe che se stava acchittando il torneone di pes 5 con san arnaldo scusa x l assenza
:sneer:
Printable View
We dimmi ero al cesso a fumare.Quote:
Originally Posted by Acheron
edit. c'era san pietro che stava guardando la tv e san giuseppe che se stava acchittando il torneone di pes 5 con san arnaldo scusa x l assenza
:sneer:
finally...
Quote:
Originally Posted by Sulimo
:gha:
Finalmente !
Daidai..
l'italia c'ha fatto una figura di merda
gente s'e' arricchita come nababbi e con tutte le condanne del mondo passeranno il resto della loro vita con l'onore (sai quanto gliene fotte) infangato ma navigando nei soldi che hanno nascosto
fazio non so che parte abbia avuto nella seconda parte, della prima di certo ne e' colpevolmente responsabile, e in ogni caso non ci trovo molto da esser contento :| e' uno schifo totale e basta
ma si dai , questi tanto alla fine si faranno al max qualche anno di galera e poi torneranno a fare quello che vogliono con i soldi fregati finora ^^
viva l'ottimismo insomma -.-
qualche anno?
qualche giorno\settimana?
Quanto hai ragione... Certo sono contento che finalmente Fazio si sia dimesso, ma se penso a tutte le vicende venute a galla dal 2003 con il crollo della parmalat e a quello che sta venendo fuori ora con l'antonveneta e a ciò potrebbe venire fuori in seguito (unipol-bnl.. tentata scalata rcs).. beh siamo proprio un paese di merda a livello bipartisan... e scusatemi il francesismo... :(Quote:
Originally Posted by rehlbe
All'Esselunga sono ancora più ladri, anche se c'è più sceltaQuote:
Originally Posted by San Vegeta
Penny market rulla
:nod:
all'esselunga di san vitale hanno i prezzi che rasentano il fondo della classifica dei prezzi più alti di bologna...
la coop dietro casa mia è al secondo posto :)
piu demagogia per tutti
piu Figa per tutti
ma la storia dei prezzi son cazzate da fanboy della coop :D , cioè almeno da me a Milano è così, la coop ha dei prodotti a prezzi molto più bassi, l'esselunga ne ha altri, tutti gli altri prezzi sono simili e alla fine quando i miei devon comprare la rocchetta vanno all'iper ne pigliano 4-5 pacchi, quando devon comprare altro vanno all'esselunga^^, spesa intelligente ftw asd
Io di politici di FI non ho letto niente. Fino a che non lo dice il GIP, o chi per lui, non ha senso parlarne.. pero' intanto una notizia interessante. Se Fiorani diventera' da capro espiatorio a testa di ponte per una ripulita, non se ne puo' che gioire:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...nd-ferra.shtml
Intanto, cerca di negoziare le pene con informazione e la vendita di immobili. Sinceramente, non starei a fare tanto il moralista sul comprarsi qualche anno di galera. Questi sono soldi che dovranno andare a chi li ha persi per le sue manovre illecite, mi sembra il minimo che lo stato faccia del suo meglio per recuperarli.