E' interpretato solo da donne?Quote:
Originally Posted by Faramjr
Printable View
E' interpretato solo da donne?Quote:
Originally Posted by Faramjr
telefilm storici:
a team, magnum pi, hazzard (quelli che mi vedevo le mattine in cui non andavo a scuola... che bei tempi :cry: )
per gli storici sono d'accordo con kolp, anche se un bel mission impossible ce lo metterei ^^.
nuovi: dr house, the shield, terzi a pari merito desperate housewives (l'ho seguito poco :() e CSI L.A.
CSI,dr. house, a-team,nash bridges.......ma vi state dimenticando tutti di MC GYVER!!! l'unico uomo che riusciva a creare una bomba atomica con una patata,del latte e il suo coltellino svizzero:D
:eek:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
intendevi L.V. ?
Di quelli storici per me il massimo è Cin-Cin, seguito da Frasier e Mad about You (niente Star Trek vari, per me quelli sono un caso a parte).
Di quelli nuovi direi Scrubs, Lost e Arrested Development.
si scusa ma sono un pò stordito :gha:Quote:
Originally Posted by Kolp
The Shield
CSI
Hercules (qualche hanno fa c'andavo matto, era la mio indole fantasy a prendere il sopravvento)
Ma ce ne sono altri validissimi: Dr.House, Magnum P.I., Six Feet Under è anche bellino.
l'unica cosa bella di hercules e xena erano le donne guerriere con minimo minimo la 4° di seno e i loro bei costumini
Uhm direi:
1) The Shield
2) Lost (assurdo l'effetto "colla" che mi ha creato quando ho iniziato a guardarmi la prima stagione, un giorno me ne son viste 4 di fila lol)
3) CSI
Non saprei pero' se in questo ordine :/
Per quanto riguarda i telefilm vecchi sicuramente MacGyver (che ricorderei e' anche il santo protettore degli ingegneri :confused: ), l'A-Team e Hazzard!
Invece per quanto riguarda il settore fantascienza, c'e' il predominio assoluto di Star Trek (e tra le serie DS9 e' quella che mi e' piaciuta di piu').
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Tanek
1- STAR TREK (ovviamente la prima serie:nod: )
2- AI CONFINI DELLA REALTA'/ALFRED HITCHCOCK PRESENTA (le serie vecchie in bianco e nero ovviamente)
3- TRE CUORI IN AFFITTO
uddio m ero scordato del mitico mcgyver quando ero piccino ne andavo matto :D
Ed è un brutto modo di crescere ? :confused:Quote:
Originally Posted by Tibù
dal punto di vista storico per me l'A-Team li batte tutti, ora come ora pero' the shield owna di brutto