il basket si gioca in 5 eh,io non ho detto che non è un gran giocatore...ma non gioca a basket...
Printable View
il basket si gioca in 5 eh,io non ho detto che non è un gran giocatore...ma non gioca a basket...
UppoQuote:
Originally Posted by Gilles
Voglio ricordare che Kobe Briant a 18/19 anni non aveva ancora vinto un titolo NBA, per cui si deve inchinare al grande RE della palla canestro mondiale :
Attachment 4684:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
darko inutilicic
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
mandami un pm se posso veni sotto casa tua ci si trova la ect.
Guardando NBA News su SI, il simpatico Dan Peterson ha fatto notare una cosa che credo era agli occhi di tutti e che probabilmente conferma il pensiero di molti. Ok 62 punti, partita spettacolare; ma gli assist? Il tabellino segnava ovviamente zero :)
Con questo non voglio assolutamente sminuire l'operato di Bryant (anche se non mi piace moltissimo come giocatore) ma io personalmente preferisco un buon Kidd che magari mi fa 10 punti ma mi offre altrettanti assist decisivi :)
E' indubbiamente + piacevole un buon teamplay che una stella sola.
(PS: ma shaq sbaglio o diventa sempre + vitello? ^^)
Shaq e' un cicciobomboQuote:
Originally Posted by MiLLenTeX
dio ma veramente... sotto canestro nell'ultima degli heat ha piazzato 5-6 schiacciate de fila, ma quando ho visto gli highlights pareva che si spostava la marea con quel testone su quella panzona :DQuote:
Originally Posted by Acheron
Sull'argomento, direttamente da federicobuffa.com:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Shaq dice:
"No no no ragazzi... decido io! Altro che 320 pounds, io devo stare intorno ai 350-360 con questi cristoni che girano nella Eastern Conference..."
Mah... scusa... LaFrentz, Collins, Araujo, Pachulia, Chandler, Brezec... ma li mangiava nel tramezzino col salmone fino a ieri!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altro che 62 punti, guardate quì che roba!!!
Vincredible + Kidd
:bow: :bow: :bow:
e bravo saku, ciò che intendevo pochi reply sopra
Meglio un Kidd che distribuisce assist a destra e manca (verso un fenomenale Carter che mi spara un dunk da cineteca) che un Bryant che fa 60+ punti, ma è come giocasse da solo. :)