Do una uppatina... mancano molti pareri all'appello :)
Printable View
Do una uppatina... mancano molti pareri all'appello :)
L'assassino (pe differenziarlo dalle altri classi che si posso hiddare) con l'attuale RvR (zerg al 90% dei casi) ha una utilità solo di "radiofaro" per dare informazioni su come e quando incare, penso che con frontiers il discorso potrà cambiare.
Cmq penso ke salvo quelle 3 classi necessarie in un gruppo RvR penso che poi tutti possono trovare spazio.
Le 3 classi fondamentali , imho, sono:
paladino (regen end, guardia, intercetta su healer)
chierico
mene
cya
Il mio primo pg su vortigern era un infiltratore e giocavo sia in gruppo gilda che da ombra.
Nel gruppo: durante gli inc va a interrompere caster e curatori, o giocato in assist con un merce\reaver\nuker fa parecchi danni, soprattutto se taglio.
non sono daccordo con smoker per il fatto che debba essere sgruppato se si aggiunge qualcunaltro all'ultimo momento; non e' bellissimo venir sgruppati perche' il pg no e' "utile" al gruppo. L'infiltratore fa danni, da buffato particolarmente, si puo' quasi paragonare a un mercenario se non che prende piu' danni per via dell'armatura in pelle. Inoltre puo' essere usato per difendere i maghi da ombre (essendo l'unico che le vede in anticipo) o tank, grazie allo stun combo di perfora arteria.
Da ombra: cerca inc 1 vs 1 dando sempre info a tutta l'ally sui passaggi di nemici.
d'accordo con dono, ma sono del parere che l'infi dovrebbe cedere posto a un gildano che usa una classe con la quale e' difficile far pr da solo, come un'arci o un caba
Dono sicuramente hai ragione, avere un informatore dietro le linee nemiche aiuta un sacco , ma a livello di gruppo e di gilda se io devo lasciare a piedi un altro di noi che ha una classe che non puo' girare da solo per un'ombra mi spiace ma non ci sto ....Quote:
Originally Posted by Mrdonogan
Riprendo sto post perche' nn mi sono proprio espresso sull'argomento e uppando quello che dice Kad penso che un hiddato possa anche essere utile e autosufficiente anche fuori gruppo, al contrario di un'altra qualsiasi classe senza stealth.Quote:
Originally Posted by Kadmillos
Chi meno viene penalizzato restando fuori dal gruppo e' giusto che lo lasci a chi ne ha piu' bisogno... almeno io fossi ombra farei cosi'.
Io lo chiamo altruismo e ci credo anche molto!
non avevo pensato alle altre classi che girano dehiddate :p