-
ma se usate gli hd per giocarci a freesbe nn potete lamentarvi che vi si rompono é_é
credo di essermi giocato solo 1 hd in 12 anni di uso pc... ed è stato l'anno scorso perchè l'alimentatore esplose bruciando tutto cio che era collegato in quel momento (neon compreso :fuck: :fuck: )
ho provato mille marche di hd di qualita media tra cui maxtor etc.. trovato bene = con tutti
piuttosto a chi gli si bruciano 1213123 hd avete controllato l'alimentore ?:P
-
Non è che siano poi male, ma hanno un processo produttivo troppo instabile.
Io ne butto via almeno 3-4 al mese in ufficio di dischi Maxtor. Il 99% dei quali è l'orrida linea Slim, concepita male, mal raffreddata internamente e che tende ad arrostire dopo pochi mesi di utilizzo continuo.
-
gli unici dischi che vanno molto bene della maxtor sono i diamondmax e in parte i maxline poiche' sono ancora basati su vecchie tecnologie di quantum.....la parte negativa pero' sta nel fatto che i materiali utilizzati e la qualita' costruttiva lasciano leggermente a desiderare....sono pur sempre dischi abbastanza economici...quindi e' abbastanza ovvio che per sfiga ogni tot hd ne escono tot danneggiati o in via di danneggiamento....avendo lavorato per dei fornirori per aziende so quanti ne uscivano e quanti ne rientravano e se dico che un buon 15/20% tornavano a casa direi che e' una percentuale altina.....
[Output: 6.91 Kb. compressed to 6.69 Kb. by saving 0.22 Kb. (3.24%)]