ho i video che provano il tutto...
shar e dark ormai maestri nel giocare da quota 3000 da tanto che lagjumpano -.-
Printable View
ho i video che provano il tutto...
shar e dark ormai maestri nel giocare da quota 3000 da tanto che lagjumpano -.-
cazzo e' un flame vero!!
lol mi sono sbagliato!!
mmm :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
Voi zitti che siete peggio radaristi dei Legio!!Quote:
Originally Posted by Verci
Me lo ricordo ancora le uscite serali di voi (quando giravamo noi GF), guidato da keope che incavate tutto e tutti nei peggio posti.
E ora ne ho le prove visto che gioco contro di voi.
Quote:
Originally Posted by Fjalar
fammi pure appeal se vuoi, sono più pulito di un bicchiere che esce dalla lavastoviglie. Idem i miei compagni. Sono i tuoi nuovi compagni di reame che ho scoperto avere MOLTI scheletrini nell'armadio...
.....
Qualcosa tipo una fossa comune? dai troppo lolloso sto post:rotfl: :rotfl:Quote:
Abbeh, finalmente qualcuno l'ha detta. Gia quando vulgar e darkseal giocavano con noi sentivo puzza de giocate di radar e lamerate varie.Quote:
Originally Posted by Pazzo
Poi vabbe, che il resto del patume Legio fosse solo un'accozaglia peggio degli YCC lo si è sempre saputo.
PS: shar scendi dal piedistallo e torna nel'ovetto kinder con gli altri regali della collana di Sponge Bob
Gia fatto coglioneQuote:
Si vede che vi manca l'incentivo per il flame
Stay tuned :nod:
LOLOLOLLLLL QUESTO E' MIO SIGNORI!!Quote:
Originally Posted by Fjalar
VAI TIGRE VAIIIIII COME TI HO INSEGNATO IO!!
VAIIIIIIIII!!
vai vai effolo rilogga che ho fullato il gruppo!
@FJ: se continuo ad essere in game ci sarà un perchè...
e di sicuro non perchè me la faccio con Sanya...
Poi mi pare che siate voi quelli che guardacaso son sempre attaccati al culo dei legio, incate a 10 sec di distanza e avete le info di cosa si muove e dove...
tra voi e i legio fate un'intelligence mica da ridere, che area riuscite a coprire coi vostri sofisticati radar ?
direi che il rispetto che c'era tra di noi viene meno, semini vento raccogli tempesta... vabbe bello finche e' durato :gha:
/disgusted
ma sti scarsi di exxxe e verci ancora che postano ?
manca solo il bgbot e avemo l'allegra compagnia di liccer al completo