kQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
edit: comunque non capisco perchè sia possibile portare in giro (e vantarsi di farlo) cose tipo simbolo della pace o faccione di stalin, quando invece una svastica è proibita. mah.
Printable View
kQuote:
Originally Posted by -=Rho=-
edit: comunque non capisco perchè sia possibile portare in giro (e vantarsi di farlo) cose tipo simbolo della pace o faccione di stalin, quando invece una svastica è proibita. mah.
eh certo, proprio intelligente mettere svastica e simbolo della pace sullo stesso piano
dai eh
a volte ritornano.......:ach:Quote:
Originally Posted by Bilu
ciao giallo :look:
Quote:
Originally Posted by Bilu
eh sì, la croce di malta è proprio la svastica :sneer:
ergo:
1) non sparlare a caso
2) la mia era un'espressione ironica
:wave:
GIA'Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
:nod:
Quote:
essì sò proprio la stessa cosa.
Poi un piccolo appuntino, se mi devo fare figo mi dovrei tagliare capelli e barba e buttare giacca e pantaloni :nod: io adoro quella collana punto.Ce sto pure rosikando perchè ne ho persa una su ebay in metallo semplice e pure carina degli anni 60 :swear:
edito: ma veramente ti prego di editare quell'cazzo di edit che hai fatto, che figura di merda così grossa non riesco a farle neanche volendo (e ne faccio molte -_-°)
parlave del reply di bianconiglio, Giancloud!:love:Quote:
Originally Posted by Janeth
Quote:
Originally Posted by Va$h
:D io mi riferivo a Bilu, tranqui ;)
okk >_> :shy:Quote:
Originally Posted by Janeth
:thumbdownQuote:
ste faccine nuova sono urride
mbeh solo perchè sei dall'altra parte? editare cosa lol hanno lo stesso valore, sono semplicemente simboli di ideali, mo non fate i perbenisti eh si è ammazzato per tutte le cose citate e il fatto di essere + o meno d'accordo è puramente soggettivo. poi chiudiamola qua altrimenti non si finisce +, la mia era solo 1 frecciata e non era in alcun modo riferita alla tua persona (e mi scuso se hai pensato così).
ideali che hanno o fatto fermare la guerra in vietnam o fatto uccidere milioni di ebrey ma si sono solo ideali -.-Quote:
Ah si, famosissimi gli hippie killer :nod:
edit: non prenderla sul fatto personale, io rispondo sempre a tono e p.s. pensa prima di scrivere ste strunzate plz che odio fare il saccente IOIOIO -,-
Quote:
Originally Posted by Va$h
toglietemi tutto ma non i miei ebreyl.
:nod:Quote:
Originally Posted by Razj