te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lolQuote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
te l'ho gia spiegato il xkè me so ncazzato, ma sei troppo idiota x arrivarci a quanto pare, vabeh ma ke perdo tempo a fa, stò a parla con un executioner lolQuote:
non me toccate axel è_é
eh si certo manco sai metterti a confronto in una discussione, e kosa fai? tiri fuori la gilda di un giokino, ridicolo :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axelfolie
è successo questo: ti ho mandato link ti si e' impallato pc stavi a fa tesina ma a quanto dici sembra ke hai fatto back up. allora ti sei incazzato x il "principio" xke se nn avessi fatto back up dovevi rifare tutto da capo. se nn avesis fatto back up e partiva la luce con ki te la pigliavi con l'enel? addavi l'enel su msn e la bloccavi? :sneer:
cmq se nn facevi back up di una tesina o di un qualsiasi lavoro eri troppo coglione e sarei stato ancora a ridere x quello ke sarebbe successo, xke io faccio sempre back up ogni 5 minuti. ma poi avevi fatto pure back up e dopo 6 mesi stai ancora a piangere x sta stronzata ma lol. vorrei psotare il sito qui su wayne ma poi mi bannano xke la meta della gente ci clikkerebbe sopra (forse tu compreso? :rotfl: )
io ero in inc pz -,-Quote:
uahauah ho postato quel link sulle vn e ho fatto crashare tutto il gruppo di kameha durante inc bnauwhuahwuahwuahQuote:
Originally Posted by Cuthalion
back up o meno so cazzi miei quello ke faccio, e se per colpa di un decerebrato ke manda link idioti in giro perdevo la tesina me ncazzavo e non poco.. e poi lol, io nn so mettermi a confronto in una discussione?? di cosa dovrei confrontarmi con te?
e aggiungo: ma a me se brenda l'ha presa con spirito o meno che stracazzo me ne frega? io mi so incazzato e stop, e tu da bravo imbecille invece ke kiedere scusa e finirla li ti sei attaccato a scuse idiote del tipo: ma brenda bla, ma se saltava la luce bla, ma io i backup bla e stronzate simili..
scusami re onnipotenete se te sei offeso x una cazzata :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
scommetto ke se ti rovesciavo la bottiglia della birra in real eri ancora li dopo 6 mesi a raccogliere i pezzettini di vetro
e ancora ke continui co sta storia.. inizio ad avere il dubbio ke tu sia un pò lento di comprendonio.. vabeh, ci rinuncio vah..:rolleyes:Quote:
edit: bella la battuta aggiunta dopo, appena intuisco il nesso cn la conversazione magari rido anke..
la cosa triste e' ke nn e' una battutaQuote:
la cosa preoccupante invece è il fatto che tu sia ancora convinto di aver ragione..Quote:
blaQuote:
Bambini su fate i bravi,ed andate a letto a dormire...
scarseggiano le argomentazioni?Quote:
semplicemente ha tradotto in 3 lettere quello che tu hai scritto in 2 pagine?
Ma poco flame e pochi rompicazzo....... Il senso si capiva.
Hascoso magari il suo non è italiano.... Ma sfrangia poco la minchia, tu. -.-