buy download manager :nod:
Printable View
buy download manager :nod:
cheppalle scaricarlo tutto a 15k :cry:
bel video, unica scena che mi ha lasciato perplesso รจ nello scontro col savage che usavi champ weapon mainhand con danno pierce naturale vs rinforzata midda :look:
per il resto bei fight :thumbup:
lo so Ace , ogni tanto capita che dimentico anche io di swichare :)
Edit: Mi spiace ragazzi per il download rate basso..ma dopo tutto quello e' il sito piu famoso per scaricare video daoc..e avendo un po di gente americana che mi chiedeva il 3zo video era l'unico sito pubblico che conoscono un po tutti, non sapevo dove farmelo hostare altrimenti, poi essendoci gli altri 2 ...non poteva mancare il 3 :P
stanotte l'ho finito, ora guardo il video di sto liccer va :sneer:
-.-
eh cacchio ,l'altro giorno ho scaricato a 120k boh..-.-:devil:
ohh la vediam che ha fatto la mia leiazza
si ma pd 15k lal..
bello... fai un pò di confusione con i rank albion eh :gha: per il resto mi è piaciuto :D soprattutto lo gli scontri vs merce
lento lento a 15k ma siccome sono in ufficio (anche oggi e anche domani purtroppo...) e la connessione non mi costa nulla... sta arrivando :)
Ciapsss
confusione coi rank albio? cioe' Bianco?
3 o 4 phoenix knight li segni 5L (sono 6L), l'ultimo merce lion knight lo segni 8L (è 9L)
io l'ho fatto partire stanotte... mi segnava solo 5 ore di download :sleep:Quote:
Originally Posted by Tharamir
però almeno ne è valsa la pena :)
Beh Bianco perche sono un tipo modesto ho messo 1 rank in meno ad alcuni alb:D
A parte gli scherzi strano..non mi sono accorto..
il mercenario ho scritto 8L invece che 9L perche' nello scontro in mezzo al video era 8L asd e non ci ho fatto caso
ora guardo per i phoenix knight
EDIT : guardato..ho sbagliato solo con NErfball che e' 6L invece che 5L (a parte il mercenario),ma e' stata distrazione..gli altri phoenix so giusti :P
mbeh oh rankano pure gli altri che te credi ;)Quote:
Originally Posted by leia
peccato...nell'ultimo scontro ho fatto 1 solo errore e mi e' costata la vita:(
questo per dire che se sbagli anche1 sola cosa contro una classe chiaramente piu forte sulla carta crepi.
poi dicono che siamo overpowered..io dico che e' overpowered chi conosce il suo pg come le sue tasche QQ