raga siete tutti molto gentili .. pero ce qualche anima pia che mi dice come si mettono tutte ste ui ? sto a diventare matto -.-
Riot
Printable View
raga siete tutti molto gentili .. pero ce qualche anima pia che mi dice come si mettono tutte ste ui ? sto a diventare matto -.-
Riot
Scarichi
Scompatti
metti la cartella addons dentro cartella Interface presente in directory principale wow
Azzo se rulla. Il tipo รจ uno dei geni dell'editor come quello degli house of ahm e un poco poco darkseal :sneer:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
io cmq ti consiglio di mettere tutto il CT_mod e metti solo l essenziale. Cioe vai su add on e cominci piano piano a togliere tutto quello che non ti serve, poi te ne vai sulla parte del sito della classe tua e metti qualche add on in piu che ti puo servire.
PS io cmq sto bene, su che server stai andre' ?
approfitto per chiedere aiuto, un po di tempo fa smanettando con le ui avevo messo i secondi in piu che venivano addati alle magie quando ti colpivano...
Sapete se e' in qualche opzione di qualche mod?
ix :nod:
Quote:
Originally Posted by Shagaz
:confused: :confused:
credo intenda insomniax....
Come mod io ti consiglio Ometh.
E' in assoluto per me la migliore e inoltre viene aggiornata di continuo e non passa 1 giorno da quando esce una patch nuova che la riaggiornano.
Inoltre sul loro forum ti spiegano qualsiasi cosa in caso tu avessi problemi.
Il sito e': www.ometh.com
Ciauzzz
Il sito Discord non funge + da quando c'e' la 1.9... sapete se c'è una qualche interfaccia nuova compatibile con la 1.9 che non sia la insomniax e che possibilmente sia sulla scia della Discord mostrata negli screen precedenti da Xangar?
Quella del 2ndo screen in particolare mi piaceva molto ma non me la dà + essendo down il sito
Esatto, la stessa cosa che volevo chiedere io...