ocazzo.
Printable View
ocazzo.
makke fake flame branda ti rendi conto dell inc ke mi hai fatto?? ho avevi il pelo della renna sugli okki?:gha:
Quote:
Originally Posted by Anduril
si ma /buy uso appropriato dell'H perĂ²..
punto 1 panettone sul fake
Quote:
Originally Posted by Axelfolie
:sneer:
ghghg me so sbagliato :bow: :bow: :lick:
se non è un flame, mi cadono un po le palle..-_-Quote:
cioè ma ti rendi conto che mi stai accusando di radar..? -.-
io e elro siamo in gruppo con i Fong Shen, guida karoue bardo dei Fong Shen..mi dici il motivo x il quale TU devi aprirmi un post contro ?
cioè gia mi son dovuto sorbire cantonese x 2 ore in vent, + un druido frocio che ascoltava in sottofondo musica romantica cinese LOL
inoltre sul forum passo, x radarista e zerger LOL
aggiungo: non ti riferisci quando mvi abbiam ammazzato sotto il ponte dell' mk vero ? -.- se no ti sputo in faccia LOL
branda me so espresso di merda io me riferivo al gruppo
cmq si me riferivo a quell inc e spiegami come mister mangia riso faceva a sapere ke ero li?
R-hadorQuote:
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
:drool:Quote:
guarda che quando nuoti in superficie basta premere 2 folte F11 x guardare il fondale sotto geniaccio! :sneer:
Mi lasciate stare brendah porco cazzo?!? :love:
si vabbeh brandah lassamo stare..imo ce se vede in rvr 8vs8 ( si spera ):love:
forse brendah non radarizza, ma i fong shen radarizzano a gogo, e dire il contrario è come sostenere che il sole sia blu :rotfl:
lel
se avessi la certezza che usano il radar ahh lo direi tranquillamente lol,Quote:
ma oggi che abbiam girato assieme non abbiam fatto inc ecclattanti, o inc in cui non bastasse un semplice pan x farli.. quindi boh..
poi se vuoi, se pensi che uno in ferie, non puo fumarsi una tromba e giocare a daoc, fammi pure appeal np :sneer: