Tasto destro--> condivisione protezione ---> condividi. Poi setti i diritti.
Sempre che tu non abbia un computer stronzo come il mio in cui sono riuscito a settare i diritti solo dopo n bestemmie, eppure è una operazione semplice semplice ...
Printable View
Tasto destro--> condivisione protezione ---> condividi. Poi setti i diritti.
Sempre che tu non abbia un computer stronzo come il mio in cui sono riuscito a settare i diritti solo dopo n bestemmie, eppure è una operazione semplice semplice ...
In pratica vengono condivise solo quelle cartelle con sotto il simboletto della manina giusto? La famosa SharedDocs e quelle che dico di voler poi condividere in rete con altri utenti?
Ocio a non lasciare condivise le stampanti o vi stampo qualche ricordino :sneer:
La SharedDocs non è una condivisione di rete ma una cartella in cui possono accedere tutti gli utenti della macchina Windows XP.Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Poi può essere condivisa anche in rete, ma di default è solo una condivisione "interna" tra gli utenti locali
Io ho spostato in odcumenti condivisi un pacchetto di roba, nn so se li vedete cmq semmai dite se no
SharedDocs = Documenti Condivisi.Quote:
Originally Posted by Triagon
ovvero, non hai condiviso niente in rete :D
Quote:
Originally Posted by edotrek
vai a cagare, ecco chi ha stampato sul mio pc :sneer: :sneer:
quando so rientrato mi sono spaventando pensando che la stampante mi stesse salutando davvero :rotfl: :rotfl:
Phew meno male la mia era spenta :look:
Che ne dite intanto di postare una lista di possibili giochi che vi piacerebbe fare con altri wayniani o che avete disponibili? Così cominciamo ad organizzare il divertimento :D comincio io:
-Sid Meier's Alpha Centauri (stramaledettamente giocabile!)
-Unreal Tournament (il primo, l'indimenticabile!)
-Alien vs. Predator 2 (da sbavo per le lan! :thumbup: )
-Worms Armageddon (il gioco "rovina-amicizie" di sempre :p)
-IL2 Sturmovik o FreeSpace 2 per quello che riguarda le battaglie aeree o aerospaziali
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
direi UT o UT2k4
dunque ragassuoli per quanto riguarda il file sharing,
abbiamo più o meno riscontrato tutti il seguente problema: il resume.
Soluzione trovata per ora: tirarsi giù un ftp server/client che sta sopra hamachi e ci consente di fare il resume. Non sono stato a guardare per bene come funziona la cosa, vi faccio sapere in un paio di giorni cmq con documentazione dettagliata di come si configura l'ftp server(non è banalissimo).
Ad ogni modo pensavo di usare Filezilla, l'ho già scaricato, si tratta solo di leggere la documentazione.
p.s. ho la mezza impressione che questo programmino, hamachi, ci darà delle soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda possibili lan parti :D .
dovrebbe essere quella lacartella predefinata da winXp per condivisione in reteQuote:
Originally Posted by Jarsil
no?
Io sto già usando Filezilla Server sul mio server :p è molto più comodo che configurare gli accessi alla roba del pc!
ftp://Wayne2k1@5.3.105.0 - nessuna password
enjoy!
ok condivisa \Triagon
e' un po disordinata ma c'e' un bel po di robetta
Quote:
Originally Posted by Er_NaZZa
a me dice nn esiste nessuna cartella
allora prova ad usare un client ftp quale appunto Filezilla; metti come server l'ip 5.3.105.0 - nome utente "Wayne2k1" e lascia vuoto il campo password