l'armsman nn è bono anke con la nuova patch, gruppo tank albio lo farei stregone chierico chierico menestrello teurgo merce merce pally2h come potete vedere nn c'e proprio spazio x un armsman
Printable View
l'armsman nn è bono anke con la nuova patch, gruppo tank albio lo farei stregone chierico chierico menestrello teurgo merce merce pally2h come potete vedere nn c'e proprio spazio x un armsman
Come già detto, se treno = solo merc con charge3 allora ok, nessuna utilità. Ma spesso (e per fortuna) nel treno alb ci rientrano anche pally, reaver e arms che si fermano al max a det5.Quote:
Originally Posted by [T]iaz
si sorry, io ho parlato basando il discorso sul mio grp alb ideale, il quale prevede 2 merc in assist fissi+paladino il quale fa da floating bg e assist..Quote:
Originally Posted by Randolk
si cmq tiaz ha perfettamente ragione..esattamente
con det5 i CC durano quasi niente lo stesso... e parlo per esperienza non a caso
fidati non é poi cosí grossa. grupperei mille volte + un VW che un armsQuote:
io non grupperei nessuno dei 2 :nod: si gira in 7 :d
2 merce x me sono intoccabili..forse ne leverei uno x un reaver.. ma non so..Quote:
certo non farei mai 1 merce 1 arms solo x br..
Mez rosso aoe del bardo con solo det5 = 15-20 sec circa. Non è esattamente "niente".Quote:
Originally Posted by [T]iaz
sicuro??? a me sembra dimeno solitamente :eek: :eek:Quote:
si senza stoicism so cmq + di una decina.
il vw è molto sottovalutato ma in realtà roxa a bomba, basta saperlo giocare :)
concordo sull'inutilità dell'arms...
anche su exca, per quel poco che ci ho giocato, dove paladini ne ho visti pochi, come bg si preferisce cmq un prete a un arms
con la det di quale versione ? lolQuote:
mezz rosso bardo = 7-8 secondi
se un mezz rosso mi durava 20 sec mi prendevo det5+purge2..invece ora ho solo det5, visto che purge lo prenderei solo x gli stun fisici
Quote:
Originally Posted by Brendah
Tu con hero hai anche stoicism, non ho scritto det5+stoicism.Quote:
Se non mi credi prendi un pally/reaver/quellochevuoi con det5 e fatti mezzare da bardo/sorc con mez rosso.
ahh ok, sorry lo davo x scontato..Quote:
:bored:Quote:
Originally Posted by Gathz
Nella tua firma c'è un berserker, se ti riferisci a quello. Il berserker, come l'hero e come tutti i main tank e i dual wielder, ha stoicism.
Stoicism+det5 != det5 only.