Avessi il' ADSL almeno :drool: invece nulla....
Printable View
Avessi il' ADSL almeno :drool: invece nulla....
quindi la flat 640 dovrebbe andare meglio delle superiori?Quote:
Originally Posted by mammamia
e ... riuscirei a loggare lo stesso 2 acco?
ti confermo tutto mistik,
ho fatto per puro caso una variazione da 4 mega ( qui non arrivava ma la pagavo cmq lol ) a 640, e il ping è migliorato decisamente.
Allora mo spiegatemi..ho libero adsl loggo dopo 2 settimane..e ancora la situazione non e' cambiata!!!! lag....delay ...triangolini gialli perenni e quadrati rossi ogni tanto....anche a voi succede?
io mi sto rompendo...rendo al 50% in rvr
Non solo i telecom laggano in modo schifoso.... ho usato libero fino a questa mattina ed avevo spesso il triangolino arancio o anche il quadrato fisso per 5-6 secondi con crash continui..... stasera ti dico con fastweb.Quote:
Originally Posted by Sjath
oggi lagga in modo assurdo botte di 5k ping ogni 5 secondi
E' tutta 1 scusa perchè sei scarsoh! :DQuote:
Originally Posted by Steh
uppo oggi e' ingiocabile con alice, zona roma. voi avete stesso problema?
Idem quì in Toscana, Alice negli ultimi 4 mesi è peggiorata in modo assurdo, prima andava sempre bene, io stò finche non mi rompo i coglioni poi mando tutti a fanculo e cambio.Quote:
Originally Posted by Morboz
io in italia ho telecom (alice) e non crasho mai, e nemmeno lag.
tuttavia laggo qui dalla germania con lag anche a 7 o 8 secondi. bo, saró fortunato io ma apparte rari casi non crasho mai con telecozz
Quote:
Originally Posted by Gramas
coglione.....ne hai 2 :confused:
solo che io al contrario dell'altro nn crasho :nod:
ma io nn crasho mai... tipo ora ho "solo" 10 secondi di lag ogni 5, xo nn crasho....
ho notato anche che la sera.. salvo rari casi.. la connessione va da dio
e' solo al pome che praticamente e' ingiocabile!
/buy FW barbun!Quote:
Originally Posted by Morboz
stranamente oggi anche libero lagga abbastanza, cmq resta giocabile, dico stranamente perchè è una connessione che nn mi ha mai dato gravi problemi dal lato tecnico (bilancia alla grande con quelli amministrativi... :gha: )