su server con popolazione high non sono manco tante 400.000 runecloth, tenendo conto una popolazione di 5000 player sono 80 a testa, metti caso che ci siano solo 1000 player che vogliono sbattersi sono 400 (20 stacks) fattibili in poco tempo.
Printable View
su server con popolazione high non sono manco tante 400.000 runecloth, tenendo conto una popolazione di 5000 player sono 80 a testa, metti caso che ci siano solo 1000 player che vogliono sbattersi sono 400 (20 stacks) fattibili in poco tempo.
Tra l'altro un server tipo Crushridge con popolazione high ha + di 10K di players su... il problema è che secondo me non vorrà sbattersi nessuno i primi tempi :D
ma non ho capito.
L'evento è generale per tutta l'orda?
cioè, una volta consegnate quelle quantità, chiunque potra' netrare nelle istances?
:look:
ci sono cmq delle cose carine tipo l'asta in tutte le città, tipo la possibilità di mettersi in coda su più bg, lo strano nuovo modo di creare un paladino :rotfl:
pd addio al purge dello shammo che costava una inezia... ora è basato sulla percentuale di mana massimo... ciuccerà sicuramente d+
oh poverini -.-Quote:
Originally Posted by Glorifindel
Yes :)Quote:
Originally Posted by Manzotin
ma le quantità sono per server o totali? :look:
e pd già ieri ho sokato 1v1 by pally... se mo lo potenziano pure che faccio io mi sparo? -.-
Il rune lo farmi easy alle Plaguelands. Il wool è indroppabile dato che è una stoffa "di mezzo" che lasciano veramente pochi mob. Oltretutto essendo appunto un'intermedia capita spesso che i mob che la dovrebbero droppare lascino lino o seta.Quote:
Originally Posted by Drako
Cmq ancora una volta sto gioco non si smentisce. Lo chiamavano Lineage 3 ed era uguale. Pve only
Ma se Alterac Valley è macello puro :DQuote:
Originally Posted by Tunnel
ieri sera un macello per prendere i cimiteri... con i grifoni che ci bombardavano sulla testa e uno in raid che spammava "killate il tizio che li ha evocati, killatelohhh!!" lol :rotfl:
a volte me domando xke ci gioco ancora... ormai son 15 giorni che nn loggo e nn ne sto sentendo la mancanza. Boh son matto forse :|
siamo un po' tutti in cazzeggio in attesa di qualcosa di decente da giocare me sa:shrug:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
può essere. Chi può mai saperlo :bored:Quote:
Originally Posted by darkolo
il mio cazzeggio è stato iniziare wow, fate voi :gha:
Non a tutti piace lo zergQuote:
Originally Posted by Glorifindel