mah... volevo farlo anche io sul sopracciglio ma effettivamente e' una posizione rischiosa, soprattutto quando sei in nei posti affollati tipo le disco dove ti puo' arrivare una manata in faccia senza motivo :|
Printable View
mah... volevo farlo anche io sul sopracciglio ma effettivamente e' una posizione rischiosa, soprattutto quando sei in nei posti affollati tipo le disco dove ti puo' arrivare una manata in faccia senza motivo :|
Che fff...anciulla oh!! Ma dove l'hai trovata? Io penso che uno che fa una firma cosi' e' troppo un mito!!!Quote:
Originally Posted by Brendah
:p
EDIT
BTW e' Jessica Alba la tipa :wave:
topa non tipa :)
a un mio amico si è strappato quello sul tracus (il triangolo duro nell'orecchio...) rimanendo impigliato nella borsa del calcio mentre la toglieva dalla spalla,è svenuto dal dolore :( lo anche io in quel punto...e posso solo immaginare quanto possa far male se ti si strappa...
basta con ste cose che mi impressiono:gha:
calcola io cel ho all orecchio in alto e mi rimase impigliato in 1 cuscino col la reticella (non mi chiedete che cazzo di cuscino era, non stavo a casa mia lol), per fortuna nn ho fatto movimenti bruschi >.<Quote:
Originally Posted by Jarkheld
L'OT scorre forte in questa community :nod:
la cosa + dolorosa rimane sempre e cmq il rigatone che ti può fare una tipa con apparecchio....
tornando al video..molto bello..
sto sb è parecchio forte.. (spesso è pure sculato)
come fa a ruotare la cam cosi' abilmente?
usa una applet avanzata del Rhador :nod:Quote:
\ + ->Quote:
\ + <-
:look: ??
che tristezza vedere 3 ranger di buon rank perdere tutti e 3 da 1 sb solo...
edit: e quel som gli procca sempre non so quante volte a inc -.-
non credoQuote:
Originally Posted by Gathz
Jessica alba ftw...
Quindi sono l'unico che dopo aver preso un bel sinistro proprio sul sopracciglio dove ho il piercing da 5 anni, non ho dovuto toglierlo perche' strappato, sfilato e/o altro ...
Mi e' andata bene ^^