C'è l'edizione War Chest che ha il gioco originale + tutte le espansioni........ guerrafondaio :P :laugh:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Lo sbarco a omaha vale più del prezzo del gioco .......
Printable View
C'è l'edizione War Chest che ha il gioco originale + tutte le espansioni........ guerrafondaio :P :laugh:Quote:
Originally Posted by Jarsil
Lo sbarco a omaha vale più del prezzo del gioco .......
MoH ho finito il primo e metà del secondo, non cè paragone con CoD che è MOLTO meglio :D
Quote:
Originally Posted by Kith
arcade? se c'è proprio una cosa che secondo me ha cod è il realismo...soprattutto per la ricostruzione storica!
Però è vero che le missioni del 2 sono + lineari, corte e facili... forse Arcade non era la parola + giusta:DQuote:
Originally Posted by Evildark
E' in arrivo proprio la War Chest in questi giorni ;)Quote:
Originally Posted by Hagnar
Cmq si, Arcade forse è esagerata come definizione per CoD2... anche se le missioni rispetto al primo sono TROPPO piu' semplici... non mi è mai capitato di ripetere 40 volte la stessa missione su CoD2, mentre quella fottuta stazione di Kursk di United Offensive si è_é
Quote:
arcade riguarda il realismo del gameplay. Che le ricostruzioni siano eccezionalmente fatte bene e che diano atmosfera non cè dubbio.
Riguardo al gameplay è mooolto arcade come gioco e non cè da discutere, però è bello così :D
ps giocati Operation Flashpoint poi capirai perchè parlo di un po troppo arcade ^^
sisi giocato anche a operation... un gran gioco... mitica la frase "Private XXX..... is History." :laugh:Quote:
EHeheheh vedi, secondo i miei gusti flashpoint aveva il gameplay definitivo.
Non troppo difficile, ma molto realistico in tutto.
Ovviamente non sto dicendo che cod2 è penalizzato dal realismo del gameplay, anzi secondo mè si merita un bel 9/10, però per arrivare a 10 imho dovevano gestire le ferite come OF ^^
Mauhauhauah Private Kovanov (o come si chiamava ) is History auhhauhauhauhauhauhauha
Quote:
anzi ancora meglio... le ferite come soldier of fortune :rotfl:
hahahahahah vabbe facciamo le ferite come pacman e siamo a posto.
Cmq per tornare in topic, in CoD2 cè lo sbarco in normandia?
non direttamente... ci sono alcune missione con i ranger in cui sbarchi un una spiaggia vicino a quelle del d-day dove ci sono dei cannoni crucchi puntati su omaha e compagnia bella...i proiettili fischiano da tutte le parti!
Io mi ero divertito moltissimo con Ghost Recon... ma davvero tanto!:thumbup:
Beh... quello E' lo sbarco in normandia :DQuote:
Mentre le divisioni di fanteria e fanteria meccanizzata e corazzata sbarcavano a Omaha e Utah, i Rangers americani sbarcavano a Pointe Du Hoc per la conquista dei cannoni costieri.
Anche i rangers son sbarcati dai mezzi anfibi come gli altri, solo che oltre a pigliarsi i proiettili nei denti, han dovuto anche scalare una rupe con le corde...
Una domanda, Band of Brothers sò 10puntate solo?
Yes. Purtroppo, aggiungo.Quote:
Originally Posted by Va$h