cmq gli anlli di darkspire so faceli conta gramas ke droppano tutti vicino all'entrata. noi l'abbiamo farmata 2 volte e gg
Printable View
cmq gli anlli di darkspire so faceli conta gramas ke droppano tutti vicino all'entrata. noi l'abbiamo farmata 2 volte e gg
Ne stavo parlando giusto prima con Kat, alla fine i pet aria durano 20s e non sono veloci ad arrivare sul target, è capace che giocando ai limiti dello scontro per sfuttare il massimo range possibile, il tempo di castarlo su un target e prima che gli arrivi addosso è quasi morto.
Alla fine mi sa la migliore spec da interrupter resta 41 ghiaccio 35 terra.
Poi vedremo se ci saranno talmente tanti moc da farmi cambiare idea ^^
i pet migliori senza dubbio sono gli ice ke castano e interruptano
Che differenza c'è tra i pet ice di 25 32 e 40? Il danno?
innanzitutto credo il liv e il miss rate, di conseguenza anche il dannoQuote:
Originally Posted by Marphil
Dal 25 in poi perà daoc.catacombs mi dice sempre Max LV 50 per questo m'era venuto il dubbio.Quote:
Originally Posted by Shadyr
va be sul builder di cata a volte si leggono delle cose allucinanti, non mi fiderei più di tanto.Quote:
Originally Posted by Marphil
L'unico vantaggio di alzare in quel modo aria è che oltre ai pet stunnanti hai il mezz aoe, che però dura davvero poco e non so quanto possa risultarti utile alla fine dei conti. Secondo me meglio 41ice 35 terra, anche se devo dire che il trispec sembra piuttosto intrigante e mi è quasi venuta una mezza idea di provare a speccarlo così...solo che dovrei tornare su Deira e dare buca ai mie sul classic... :sneer: :sneer:
boh, rinunciare al DD air (con danno spirito, da nn scordare) mi sembra eccessivo, soprattutto su server con ToA.
45 air, 25 ice ed il resto a terra e nn rinunci a nulla :D
Rinunci a fare l'interrupter ^^.Quote:
Originally Posted by Mosiah
Con un tp ibrido puoi giocare lo scontro interamente ai limiti del range, senza sentire il bisogno di avvicinarti per fare eventuali danni da dd. Senza contare che lo stessa costruzione del pg è diversa, sia per quanto riguarda le RA che il tp.
E deve essere talmente costante e duraturo il lavoro di interrupter che se hai tempo di fare qualche DD vuol dire che qualche supporter/caster è libero e questa cosa deve accadere il meno possibile.
io te l'ho detto marph, nn ho mai fatto teurgo ma mussie mi disse ke pa spec migliore era quella aria/ice
Ma dici 45 aria 25 ghiaccio o 41 ghiaccio 35 aria?Quote:
Originally Posted by Morboz
Casomai alla spec aria ci penso quando si sale un pò di + con il rank, per i rank bassi meglio ibrido imho.
41 aria 25ghiaccio se nn ricordo male mo kiedo appena si collega qualke frocio teurgo su msn
ehlo dice di farlo ghiaccio / terra
Ma infatti farò così visto che ho anche tutti gli item per il tp ghiaccio/terra.Quote:
Originally Posted by Morboz
Casomai + avanti si cambia in aria/ghiaccio.
Vediamo come mi trovo.
I pet ice di 25 sono effettivamente dello stesso livello di quelli maggiori, per questo e' piuttosto popolare la spec 45 air/25 ice.
L'unica differenza da quel che ricordo quando mi ero informato e' appunto il danno inferiore/maggiori resist per i pet di 25.
A quanto dicevano dai pet liv 25 in su ne basta 1 su un target per tenerlo in permainterrupt con i cast, mentre con quelli inferiori ne servono di piu' perche' non sono considerati di livello 50.