Tipo la bambola gonfiabile? :nod:Quote:
Originally Posted by Gate
Printable View
Tipo la bambola gonfiabile? :nod:Quote:
So da fonti certe che Sillo ha impiegato benissimo lo spazio risparmiato.
ecco come
http://www-toys.science.unitn.it/lab...mages/volo.gif
Ora passa le giornate a guardare la pallina svolazzare
c'ho provato guarda che non è per niente facile..Quote:
Originally Posted by Tunnel
tornando a noi.. qual'è un tempo di risposta accettabile per uno schermo LCD che non superi i 350 euro quindi uno schermo medio..?
Ma de che, ho un Trinitron profondo 2 spanne, ho spazio solo per carte di cioccolatini, bottiglie di coca vuote e polvere:DQuote:
Originally Posted by Tunnel
tipo mettere una scrivania profonda 60 cm contro un muro e non occuparne 40 solo di monitorQuote:
Originally Posted by Galandil
ma c'e' ancora gente che si chiede perche' passare ad un lcd? :laugh:
Direi di sì.Quote:
Iniziamo a contarci ?
non ho detto "chi e' pro lcd o pro crt"
ho detto che non ci dovrebbero essere piu' dubbi sul PERCHE' passare ad un lcd
nico sveia :sneer:
Finche' posso continuo a usare Crt :nod:
Perchè passare a un LCD? :nod:
perche' occupano meno spazio
perche' pesano meno
perche' si vede meglio
perche' ormai la tecnologia' e' alla pari dei crt
continuo?
Quote:
dei crt da 10€ :sneer:
prendi crt seri (che costano sempre meno degli lcd seri, perke' solo quelli sono buoni) e qualsiasi lcd viene wtfpwnato.....e poi gli lcd peccano sul grigio e i neri ancora....
:rotfl:Quote:
Scusa ma queste 2 sono davvero perle di (non) saggezza. :D
Ma tu pensa, nell'ambito video, non quello da quattro soldi, si prende ancora oggi come PARAGONE DI RIFERIMENTO il nero dei CRT per valutare la qualità di un LCD e/o Plasma.
Ora ti svelo un segreto: CRT > Plasma > LCD. I Videoproiettori sono una categoria a parte, solo adesso stanno iniziando ad uscire quelli fatti per bene con tecnologia DLT, con lenti asferiche, ma costano ancora uno sfacelo.
E se qualcuno domanda "Perché i Plasma non esistono al di sotto dei 42"?" gli rispondo che per ora solo 2 o 3 modelli sono usciti che raggiungono la diagonale di 37", ma è dovuto alle dimensioni necessarie per inserire 2 scintillatori per pixel. E' per questo che, a dimensioni più piccole, l'LCD esiste e il Plasma no.
Tu pensa (bis), stanno sviluppando una nuova tecnologia di CRT a profondità molto più ridotta di quella di oggi. Per lo sfizio di farli, oppure perché ANCORA OGGI la qualità video dei CRT è superiore a Plasma e LCD?
Ovviamente, la seconda.
Poi se vuoi continuare a sparare bestialità su quest'argomento fai pure, eh, questo è un forum libero, però evita di dare consigli campati per aria, grazie (Xad, Tun, sono €10 per la consulenza :nod: ).
ma che consulenza nub, ho risposto prima di te con poche parole e massima sintesi dicendo le stesse cose sugli lcd :nod: :sneer:Quote:
Originally Posted by Galandil
"Gli schermi piatti rappresentano ormai il futuro della televisione - il fatto che piacciano o meno agli utenti è un altro discorso. HDTV, convergenza digitale e DVD ad alta risoluzione contribuiranno attivamente a rendere i televisori CRT obsoleti entro i prossimi due anni."
si, teniamo ancora come metro di paragone i crt plz
come fare i bench su quake 3 arena con le schede in sli o i dual processor
"ehi mamma ho fatto 14.563.235. frame! il mio pc va bene"
:nod:
tratto da una nota rivista di hw
no dal sito del primo pirla amatoriale