aaah fresh meat! farming!! :D
Printable View
aaah fresh meat! farming!! :D
Magari, purtroppo Rune è sputtanato, si sta 20 minuti fermi alla lista pg perchè non riesce a caricare.
Ho provato a loggare su Dagger per fare un giro col Pala e c'erano 500 persone in coda alle 5 del pomeriggio...secondo voi sta sera a quanto si arriverà?
PS: Cmq pare che una volta finita la coda su dagger si riesca a entrare, su rune dopo aver fatto la coda aspetti ancora altri 20 min alla lista pg.
Il bello sarebbe entrare, crashare e rifarsi la coda ghghgh
Io sono dentro, chi entra adesso parla di 700pg...Quote:
Originally Posted by Metallo
che bello su skullcrusher dove gioco io hanno pure ridotto il numero massimo di pg loggati..ci stavano code ieri pure alle 4 di pomeriggio -.-
su Frostwhisper (pvp), lato orda, siamo una quindicina circa, gilda LordsQuote:
Originally Posted by Metallo
il server è tranquillo, almeno lato orda parlano tutti inglese (per intenderci, niente spam italiano/spagnolo/svedese/russo in chat :) ) e da quanto ho visto finora c'è un buon equilibrio ally/orda, anche nei bg...
mai fatto code per loggare, sempre finora :look: speriamo che con la storia della chiusura dei nuovi pg di più di metà dei server eng non si sputtani tutto :devil:
pvp abbastanza attivo, bg sempre aperti tranne AV che fatica un po' durante la settimana ma che nel weekend è sempre up.. fuori dai bg la cosa è abbastanza tranquilla, tranne che a stv :)
x il pve, gilde grosse che farmano mc/bwl ce ne stanno un paio (sempre orda) e mi pare due o tre ally.. noi stiamo arrivando ora al 60 e di conseguenza iniziamo ora :D
Daggerspine ieri sera ore 20.30 -----> Log in - queue 750pg - Log out
Bello sto gioco -.-
eh... su crush le code son da 400, ma solo perché c'è stata una migrazione poche settimane fa -.-
è uno schifo... ma voi che ve n'intendete, da un punto di vista tecnica non sarebbe una boiata pazzesca aumentare la capienza dei server a rischio code?
Io gioco su Genjuros lato ally, come italiani siamo un bel po' (3 gilde grandi: Ascentes, Ninja Turtles e noi I signori della guerra che stiamo crescendo come exp al momento solo 2 60nta ma siamo gia' una decina sopra il 50).
Niente coda per entrare e si gioca bene.
Peccato che lato orda ci siano solo pg 60nta praticamente e nessuno fa i bg prima!!! (ci sono entrato solo 2 volte)
Ci sono anche ordi ita dicono, ma non so bene al momento..
Ciauzzz
Mi son spostato pure io su Genj ma lato Orda^^
Le code sono aumentate giusto perchè è stato abbassato il cap massimo di pg per server a causa della lag che imperversa dalla 1.9Quote:
Originally Posted by darkolo
crushridge ore 23:30 login ----> coda di 611 persone :swear:
mmmm su crush la situazione è impossibile anche stasera alle 19,30 631 persone in fila e sono la bellezza di 1,30 di coda.....e se poi crashi raddoppi la dose :D
Oltre crush e daggerspine non ci sono server validi dove fare mc o altre instance valide con gilde ita,magari lato ally?
WoW è pieno di gilde Ita sparse, ti conviene fare come ho fatto io, ho loggato su vari server, ho visto chi c'era ed ho chiesto info.