lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voi :DQuote:
Originally Posted by Tharo
cmq non vedo msn nel profilo ;_;
Printable View
lol sono nei guardians of darknes con l'healer in firma, quelli middi vestiti di azzurro, c'è stato un giorno che incavamo sempre voi :DQuote:
cmq non vedo msn nel profilo ;_;
morite tutti -_-
hador: pwned!
Quote:
Originally Posted by Hador
Ciao rhador sto con la tua amica romana, e il suo culetto e' particolarmente aperto, cosa devo fare? Ci metto il tappo :sneer: ?
:sneer:
il frocio manco ce l'ha fatta conoscere :fuck:
ricorda che ti ho visto... non è una cosa credibile :sneer:Quote:
Originally Posted by Gaz
chissà perchè :look:Quote:
Originally Posted by SharTeel
sei 1 battaddo ç_ç
Quote:
Originally Posted by Hador
E il bello e' che mi hai visto e non ammetti l'evidenza... Tu fammela conoscere, poi vediamo se riscrivi sta cosa pivello :sneer:
Pz sgravio pure in pveQuote:
Originally Posted by Warbarbie
lol sto post se lo chiamavi ad @alaxe era meglio visto che non è scritto in albanese.
voto flame: 2/10 ogni volta che vado in frontiera potrei farne 45 di sti post :gha:
zitto ormai io so scafista inside a natale irenimucca mi ha regalato gommone ultimo modello iper turbo incazz:bow:
chiaramente azzurri :nod: :nod: :nod: :nod: :nod:Quote:
Originally Posted by Razj
e cosi si scopri che RazPippa era daltonico.... :D
siamo quelli verdolini e neri simili ai Gimps (ma molto piu forti :nod: :nod: :nod: :sneer: [alaxe niubbo] :nod: )Quote:
se ci dai MSN organizziamo qualche inc che quando c'e zerg e ingiocabile :ach:
la cosa piu bella di daoc sono i send di vastagor su msn in cui ieri sulle 8-9 volte che han perso neanche facevano a rellare che mi diceva :
we had hib add.
Ave rhador, posso usare il tuo bardo x allenarmi col mezz su di un char rr "alto"?
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz