Quote:
Originally Posted by Daxan
ghghgh pigliati del fosforo per la memoria .... bauhuhahuaahu :sneer:
Printable View
Quote:
ghghgh pigliati del fosforo per la memoria .... bauhuhahuaahu :sneer:
Quote:
Ma se era il tuo migliore amico su vorti :sneer: :rotfl:
SOOOO_KKKAAA!!! :lick:
Ieri sera alla mia domanda: Ma chi e' che ha scelto lo stemma, mi e' sembrato di sfondare una porta decisamente aperta, ho visto sto post dove jet ha aperto la campagna x il cambio stemma, visto che bisogna anche essere costruttivi nelle cose che si propongono, io qui ci allego un paio di stemmi, che magari possono essere valutati.
P.S. si lo son son l'ultimo venuto ma porca misera lo stemma di adesso e' veramente ..........
-.-
E via nuovo giro nuovo regalo ghgh il tormentone estivo dello stemma :)
A me piace :bow:
Odio impormi, ma sull'estetica dello stemma non transigo: semplice, sobrio, elegante.
Quindi niente draghi, orpelli, colori troppo vivaci, abbinamenti da nausea.
A me lo stemma piace così.
lo stemma di adesso è sobrio ,tranquillo e non mi dispiace..
pero devo ammettere che quelli proposti da ykk sono molto carini ...pefetto yakuza style ceridwen ehhe
se dobbiamo e dico se,cambiare up per quelli proposti da ykk ;)
Uppo sia Mens ke YKK ;)Quote:
Originally Posted by leonfir
Gli stemmi di Ykk sono davvero belli (in particolare il 2 da sx) se si decidesse di cambiarlo io upperei quantomeno per tenere il fondo del mantello come quello degli O (blu e bianco opaco a scacchi) ... per me l'abbinamento + bello :)
Per lo stemma posso dire ke non ho particolari preferenze .,.. anke se devo ammettere ke il drago mi piace molto.
Io butto qui un paio di NUOVE idee per lo stemma...
Secondo me nn andrebbe cambiato, lo stemma è come la squadra di calcio, nn si cambia mai
Io sono ancora dell'inter e vi ho detto tutto :look:
e 2
e 3
up... cioè... a me lo stemma così com'è piaceQuote:
Originally Posted by Hasley
Scusate, i gusti sono gusti, ma gli stemmi di Dusk sono davvero orribili (d'altra parte, basta vedere come agghinda il suo Half Ogre...). Il giallo non è proprio tollerabile per i miei occhi; men che meno con rosso o blu.
Sul drago o su altre forme di animali o comunque troppo complesse o troppo grosse porrò il veto a oltranza.
A me piacciono le forme semplici e il più possibile stilizzate. E mi piacciono i colori e lo stemma che abbiamo ora.