Ma infatti ci ho aperto il thread solo perchè in questo caso fa ridere... :DQuote:
Originally Posted by Sjath
Chi avrebbe mai immaginato che arrivati qui lo avrebbero fatto? :sneer:
Printable View
Ma infatti ci ho aperto il thread solo perchè in questo caso fa ridere... :DQuote:
Chi avrebbe mai immaginato che arrivati qui lo avrebbero fatto? :sneer:
e tira fuori il nome che senno non ci dormo :madd: :sneer:Quote:
anche questo Xena ha tendenze omosessuali?Quote:
Originally Posted by Axelfolie
edit: ok ho visto reply di saffo...ho capito lol :rotfl: ora posso anche dormire sonni tranquilli
1 copper sugli execosi :nod:Quote:
Originally Posted by Saffo
no cmq, per quel che ne so io, il driver ( il bardo-che-tu-sai ) non voleva jammare.Quote:
Originally Posted by Saffo
capitano gli assjam non voluti in cui magari 1 o 2 o 3 pg si staccano dal gruppo e vanno a incare
, è capitato a noi, a voi, e a tutte le gilde esistenti su daoc...
delle sue preferenze sessuali nn sono informato.. e nn ci tengo ad esserlo sinceramente.. so solo ke ha in firma una scritta ke sfoggia con tanto vanto, mi pare dica più o meno così: "Zerg FTW!!"
forzah kain! forzah morboz! :sneer:
morboz usa il Rhador
almeno loro non sono mai stati bannatih :sneer:Quote:
Originally Posted by Hador
no lo usava solo su merlin, mo ha paura del ban, me lo ha detto su msn ._.
Vabbe che se ogni volta che accade devi aprire un post non basta tutto il db della rete WWW,inoltre di loro solo morboz legge il forum..quindi bo nn cha molto senso
saremmo noi: guidavo io ho detto stick alcuni nn hanno letto hanno assjammato. party si e' diviso.. io nn ho combattuto. fine della storia. gratz per il thread
si ma cmq colpa del driver n00b.
Kain era molto più skillato, ti ajammava aggirandoti e prendendoti da dietro/fianco, che fine stratega - morboz hai da imparà
Ma kian che ha fatto?ha menato?vulturez manco ti chiedo che ha fatto...secondo me ha cercato il graple in barra:rotfl:Quote:
Originally Posted by Morboz
cavoli, sto kain pare essere gia la Lecciso di daoc, è sulla bocca di tutti :|
anche tu sei sulla bocca di tutti cico, solo che nn lo sai :sneer: