grtz
Printable View
grtz
pure gli scarsi fanno rr9 -.-
sgratz
Gratz:metal:
imo sto flame pwna troppo cmq...
http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...4247219/p2/?34
gratz cico..
zerokaiser è un coglione, deve ringraziare il suo dio, che il mio inglese fa merda..se no l'ultima volta avrebbe spento il computer e si sarebbe andato a suicidare, tanto che gliene dicevo..
non gli rispondo se no poi faccio di nuovo le 5 come l'ultima volta -.-
(che trallaltro mi han bannato x 24h lol )
che poi sto qui è un fallito, è un radarista del cazzo e parla, come
specrtix radarista e jammah..e parlano mah
(cmq non riuscirei a giocare non su lance, qui è sempre pieno di flame ^_^ se giocassi negli orari coreani, scommetto che avrei un flammino tutto mio da coltivare nel forum coreano! :sneer: )
sux :P
lOL non conosco come giochi ma questa mi ha fatto cappottare..."I know when Legio has you on druid they only have 1.5 effective druids(1.5 for darkseel, 0 for you)"
"btw, sorry for my english but i'm not a native and is hard to explain how much you stupid are."
quà te sei ripreso
Grattzonzoli:thumbup:
basta citare la fonte per capire quanto sia mongolo quell'individuo ( zerokaiser ! ) un tipo capace solo di zergare ( quando capita ) dire che ci pialla sulle vn ( quando assjamma, spesso neanche quando aj riesce a mandarci al bind ma vabbeh ) , e usare cheat e radar a go-go ( sempre ).Quote:
Originally Posted by Gramas
me lo dicesse un darkseel, un kleydemax che sono scarso mi farebbe pensare " pd devo migliorare blablybleryyyum ", ma detto da zerokaiser ha la valenza del suo nick, ovvero zero.
praticamente è il kainblade di lancelot.
:p
Purtroppo il kainbladell di lancelot esiste!
ti faccio un meta' gratz
1) xche con i legio e' rp farming
2) xche con sta patch anke OBI1keNooBy ce l'avrebbe fatta :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
ehhhh vabbeh ero gia 8L qualcosa prima della patch :thumbup:
ps : ti svelo una sconvolgente verità......
i legio............gli hp in rvr scendono anche a loro !! non l'avresti mai detto vero ? :sneer:
:sneer:Quote:
Originally Posted by Gramas
si ma permetti che una cosa e girare con un gruppo rank medio un' altra e girare con un rank alto , ciò cmq non toglie merito ne a te ne alla tua gilda .Quote:
Originally Posted by Sjath
Mi associo alle congratulazioni :kiss: