verissimo, c'ero anch'io :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
verissimo, c'ero anch'io :confused:Quote:
Originally Posted by Brendah
oh eco diab..
diab era con noi stasera..è un esterno..quindi dai digli a lui quando vi ha jammati : P
che ci facciam 2 grasse risate :)
brendah jammer spiraler e lagjumper.
sei celta e nn fribolgo per qualcosa... btw... se leggi c'e' scritto dove... ma tanto me lo so sognato no? btw bello il primo dei 2 inc ci avete segato facile... il secondo vicino al da behn piu combattutto... dai bene cosi.. :thumbup:
n8 brendah :wave:
:rotfl:
lol
brendah come zerokaiser !
Zitto citter demmerda !!!Quote:
Originally Posted by SharTeel
Ioioioio so solo che abbiamo incato un party hibbo, mentre eravavo in inc hanno addato altri 8 hibbi, poi sono arrivati dei middi a metà inc e appena abbiamo tirato giù il secondo party è arrivata la cerbiatta e ci ha incato...tutto ok comunque hanno aspettato il loro turno nn ci hanno addato, a quello ci hanno pensato i 3 ranger che erano sulla collina che in assist ci hanno segato in 2 secondi i nostri caster.:metal:
Nn solo ranger ma anke ns -_- me so beccato un PA in mezzo all' ink:swear:.
Secondo me ste ombre nn hanno capito cosa sia giocare un iddato.. hanno capito pero che frecciare a random in mezzo a un ink porta pr :confused: e nn gli fa schifo probabilmente.
BEH ieri sera, abbiam chiuso con irs altissima..tutto molto bello, peccato x sti hibby del cazzo, che jammano sempre e cmq.. x quanto riguarda tutti quei ranger e ns che addano.. mi stanno cosi sulle scatole..
cioè ti vedono da lontano arrivare, che fanno..si dehiddano e ti STIKKANO
cioè ma stiamo scherzando ?
beh cmq un conto è dire non ha addato, un altro conto è etichettarci come al solito dreambla..
@non a caso celta/firb..
boh non capisco che vuoi dire..
Branda soka ieri sera mi sembrava di essere nella gabbia v.s Neave buahahahah:rotfl:
Vabbe comunque cosa ci vuoi fare quando sanno che lo zerg è centrato in un solito punto, anche le ombre si riversano tutte lì è normale...:laugh:
Per me nn e' normale:nono: .... (sai poi come la penso io)
L'ombra secondo me nn deve essere nello zerg..
Puoi dirmi che e' piu comoda come situazione per i Pr ma secondo me nn è al suo posto:metal: :metal: :metal:
ah brendah i vantaggi di avere il bardo senza crocco :nod: Così quando si stikkano sukano abbestia :sneer:
NO SBAGLIATO!!!Quote:
Originally Posted by Drako
tempo fa c'era un vampiro..
passiamo dal ponte MK, e ci stikka..
gli faccio notale gentilmente e diplomaticamente se x caso avesse avuto voglia di evitare di seguirci..
..... nessuna risposta..
quindi mi son messo a scrivere in cap, pensavo forse il poverino non sa leggere..
ho inziato a spammare niente..
quindi anziche levare crocco, abbiam deciso di girare in 9!
tutti felici e contenti, siamo arrivati fino al bordo mappa del crim (zona dove finisce il fiume, dopo al roccia nell'acqua) ecco siam rivati in quel punto in culo..e solo LI abbiam levato crocco.. :sneer:
cosi da quel giorno quel vamp di merda, avrà imparato a non stikkarsi..
spero pd, xkè se ricapita lo portiamo a snowdonia lol
ancora rido se penso a quel pirla ahhaha