ma infatti anche mid è op, soprattutto nei duel... tanto io sto su hib e con tutte le classi sgravate qui mi so rollato un hero pensa un pò :cry:Quote:
Originally Posted by Yoshimoto
Printable View
ma infatti anche mid è op, soprattutto nei duel... tanto io sto su hib e con tutte le classi sgravate qui mi so rollato un hero pensa un pò :cry:Quote:
Originally Posted by Yoshimoto
Beh 2bd in 2vs2 saranno anche imbattibili ma sai che palle a giocarli... sempre che i due non amino masturbarsi a vicenda dopo ogni vittoria per i 2k rp guadagnati....
Oh allora su mid avete posto per meh?
bhe 2 bd con 2 eld li scoppi easy
il migliore è lo skald 7Lx che ha fatto sto rank in duel (porello lol)... lui e il suo amico che giocano a ruota healer+bd, bd+skald, sm+bd
Accoppiata migliore per mi secondo me è berz skald, al 4L con charge 3 si perde di rado
:thumbup:
al massimo e il contrario:bleach: :bleach: :bleach:Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
zerk + skald fa pena
bd + bd idem
pensate in grande :)
cabalista+sorcio
mene+caba/sorcio
mene+infi
reaver+mene
reaver+sorcio
eld luce+valewalker
bm/hero+bardo
il punto è che il sorcio mezza chiunque non abbia charge o purge, e le ra son sempre scariche perche fai un duel ogni 2 min
charge non è un problema per tutte le classi che hanno speed e son furbe a kitare appena lo vedono up tanto dura poco
il bd fa schifo perche non ha i pet che curano ma anche se li avesse sarebbero mezzati tutto il tempo
una buona accoppiata midda potrebbe essere
rune dark o ibrido+sm dark
al massimo basterebbe un eld solo :thumbup:Quote:
Originally Posted by Larsulu
il bd in un'1vs1 con un eld viene umiliato non poco
negavista, mezz aoe, stun
l'eld deve fare parecchi errori per perdere :|
mene+infi o mene+mene roxxa, ci avrò vinto decine di duel. i bd fan pena, van bene giusto per licciare a agramon.
Hanno chiuso i duel zone da un bel pò eh :look:
già, avevano detto che stavano rifacendo le zone, e invece, boh.
manco + il sito va -.-
mene+mene una mattina tutti i duelli neanche uno perso in 2:30 di play uno 3l l'altro 6l
se lol non avete trovato me e apo (o forse qualche volta sui denti ci avete trovato :sneer:)... quando trovavamo il doppio mene esultavamo per i 2k free :D
giravamo hero+warden
edito son buono, notte