aahahahahaaahha
tu si che ci vedi lungo, meglio che cerco Antonio Ponte, che stai alzando troppo la cresta!
Printable View
aahahahahaaahha
tu si che ci vedi lungo, meglio che cerco Antonio Ponte, che stai alzando troppo la cresta!
ah ciao leo!:wave:Quote:
Originally Posted by leonfir
:point:
ma lol annate a fanqulo :D
Son le o-struzioni x il server istance rvr? :scratch:
Mmmmmmm mo me scarico tutto cosi ogni tanto vengo a fare un giretto pure io :angel:
finiti sti due esami potrei fare qualche comparsa... magari scrivete che classi possono servire (support preferibilmente)
Passero' anchio a trovarvi, pero' mi rifaccio lo spirit involol
io mi sono fatto uno stregone inconnu che mid mi sta proprio sulle balle^^
venite su alb dai che famo gruppetto e anche /gu ;)
cmq e' molto divertente. Ieri notte fatto altro giretto han implementato i debuff share il che rulla mo devo respeccha' chierica ^_^
I veri problemi che ha quel server sono 3:
1) pieno di noobs (vabbe fin qua ci si puo' passare sopra)
2) non funzionano i pet (e questo e' un male :( )
3) il 90% dei player radarizza (no comment)
per il resto con un bel gruppo da 8 ci si diverte e l'rvr e' assolutamente realistico, funziona praticamente tutto.
io ho cleric nome: Diannee 3lx uber ^_^
Ciao, provato a fare Menestrello :P (keard), ma volevo chiedervi le armour sono solo epic non ci sono gov etc.?
Ciauz :sleep:
praticamente vai da quelli che ti cambiano gli oggetti (non ric il nome) e fai /whisper NNNN (N=numero, gov=2121 se non erro) e ti cambia la skin :)Quote:
Originally Posted by Karidi
server is full... try again later... ma sì ma che palle, code di qua, code su wow... le code meglio che le lascio a voi che sapete che farci brutti gheiz...