mid lance è pieno di gilda ita che gildano, certo non saranno gank frocie ma gilde ita ce ne sono:)
Printable View
mid lance è pieno di gilda ita che gildano, certo non saranno gank frocie ma gilde ita ce ne sono:)
Quote:
Originally Posted by Mosiah
appoggio in pieno, le gank cercano solo gente che sia skillata in modo da non fare brutta figura crepando miseramente, quindi anche se avessero bisogno di nuove classi sarebbero più disposte a gruppare pg esterni alla gilda e con rank alto piuttosto che gruppare un gildato 2/3/4 o 5 L ....
pwned! :sneer:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
e ci mancherebbe :rotfl:
no è cretino, è diverso :nod:Quote:
Originally Posted by Slash
cavoli così mi offendi rhador, sei cattivo proprio dentro :cry:Quote:
Originally Posted by Hador
fossi in te farei una prova... invece di cercare gilda cerkerei gente per farne una di gilda... io di alb non me ne intendo per niente ma
merce
merce
pala 2h(end&BG bot:P)
chierico
chierico
sorcio
teurgo
mene
e invece di QQ alb no 8vs8 reame scarso proverei a PWNARE tutti:drool:
te ne vai a lance-alb pirno d degni avversari e gg
io infatti non sono rewind :P
Io sinceramente nn ho ancora capito quanto sia popolato il reame di albion su lance...ad esempio, di hibbi ce ne sono una marea te li trovi da tutte le parti, di middi + o - sono sempre gli stessi, sempre meno degli hibbi però, mentre gli alb sinceramente la sera vedo 1 party che gira ma poca roba, se invece ne ammazzi 2 o 3 al loro keep centrale, dopo 2 secondi ti trovi 2p che ti arrivano addosso e ti segano, poi spariscono e ne vedi qualcuno qua e là :scratch: .
un Reaver al posto del Merce e hai twf e reaver bomb che spaccano :DQuote:
Originally Posted by nortis
reaver: reaver bomb+stun anytime
merce: +male e charge
secondo me son validi tutti e 2 :d
naaahQuote:
Originally Posted by nortis
ormai i gruppi pVo ad Albion si fanno così:
chierico
chierico
mene
a scelta fra teurgo, sorcio, cabalista,
inc, speedwarp, SOS, loop back di almeno 5000 loc e GG
è divertente come un gatto aggrappato allo scroto con le unghie ma solo così sarai considerato un vero progamer :confused:
Uppo, basta che ci metti 1 teurgo 2 sroci e 2 cabby e hai 4 pg che fanno danno body e 2 pg che debuffano body, senza contare 4 pet ml9, 5 sw e un bel po' di control.... se vuoi fare un gruppo tank vai su mid:P... quando l'assist è efficiente il primo target implode in un nano secondo e ha poco da fare... se hai voglia di giocare il chierico forse 1 posto te lo trovo...Quote:
Originally Posted by Mosiah
:nod:
perdi il mezz e GG :nod:Quote:
Originally Posted by Brcondor