sentita pure io e come ogni domenica Dan "Se io sono <inserire nome e/o squadra random>..."Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Che spettacolo :rotfl:
Printable View
sentita pure io e come ogni domenica Dan "Se io sono <inserire nome e/o squadra random>..."Quote:
Che spettacolo :rotfl:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
70 milioni in 7 anni -.-
cazzata degna di isiah:rotfl:
Comunque il meglio Dan l'ha dato nella partita Washington-Boston: nell'arco della telecronaca avrebbe voluto far partire in quintetto nei Celtics minimo 9 giocatori...
"Se io sono Doc Rivers, vado con Delonte West, Ricky Davis, Ricky (:look: ) Pierce, Al Jefferson, Kedrick Perkins" poi LaFrenz ci doveva essere, poi era fuori forma, poi Battie è buono, poi non vede campo: è splendido, lo amo :D
ahahh vero,cmq se ci fosse lui davvero al posto di rivers i merdosissimi celtics andrebbero ai PO asd,secondo me son piu forti di noi noi=phila=5 giocatori e mezzo e stop :DQuote:
non abbiam panchina:cry:
Secondo me come organico i Celtics sono abbondantemente i migliori della Titanic, ma i casi sono 2: o sono allenati veramente di merda o sono tutti giocatori buoni ma che non hanno voglia di impegnarsi per nulla. Anche se, a pensarci bene, forse sono vere entrambe ... <----(a Bortas™)
:look:
Quote:
cmq rivers ha ascoltato dan :D perkins in quintetto ci sta andando al posto di mani di merda blount :D
Cmq seriamente hanno una squadra molto talentuosa secondo me,2 lunghi jefferson e lo stesso perkins giovani ma gia affidabili,una superstar PP,2 tiratori eccellenti come davis e west(ricky davis è un attaccante ok?)ed hanno un giocatore parcheggiato come green battezzato da tutti come futura superstar,boh x me la squadra è gia completa cosi a sto punto credo sia davvero il manico che non va,intanto buona vittoria x loro stanotte ;)
:DQuote:
Originally Posted by Gilles
nn sono male affato i celts, molto meglio di altre squadre, peccato che giocano di merda nn so se avete visto una partita loro, peggio delle prime 3 partite dei knicks :D