HAHAHAHAHAHAHAHA.
Enjoy.
Printable View
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Enjoy.
Lol c è quel coglionazzo di Caesar su DnL:bored: ...mah speriamo che il mondo di quel mmorpg sia abbastanza grande da non incontrarlo mai:madd:
ke lol sto mod.. quasi quasi mi registro solo x farmi moderare ^^
Sisi , proprio così... :point:Quote:
Originally Posted by Sillybee
Mwah ah che figata i neologismi da pro-gamer!
Non vedo l'ora di trolleggiarmi un po'!
Come si fa?:look:
Gh gh, cmq è un peccato, l'avevo adocchiato fin dal primo embrione questo DnL.
Purtroppo come ben sappiamo la cattiva gestione riesce a rovinare qualsiasi gioco:gha:
Come si chiamavano quei cosi?
Mi serve un immagine più grande.
LoL forte sto Testosterone.
Ha ragione Ache comunque, mi ricorda così tanto il vecchio GR.
edit: ItaGliano. Questo sconosciuto.
Mah,io l'acc lo avrei pure
e bhe sei un fuoriclasse dei mmorpg
Quote:
Originally Posted by Ladro di anime
TROLL
http://hometown.aol.com/studiocollec...oll%20doll.jpg
:lick:
Ogni tanto lo leggo a scasso quel forum, e questo Caesar è veramente.. geniale! Non saprei come definirlo altrimenti :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Caesarmorus
Che bel clima, già avevo qualche dubbio su Dark and Light come gioco, se poi ci aggiungiamo na gestione da schifo...
direi che se lo possono tenere :D
Credo -ma non lo so- visto che non ho mai letto quel forum , che gia in passato qualcuno sia gia andato oltre il limite, come in tutti i forum oserei dire.
Fossi stato un admin del primo gr gia allora un buon 40% non avrebbe piu postato , figuriamoci poi se fossi stato un gm ....:look:
Daltronde se ti poni " male " anche verso questo forum o ancora peggio verso i suddetti admin come wayne jarsil o chicchesia ( si scrive attaccato ? :look: ) un ban non te lo leva nessuno.
al di la' del poter essere pagato , se uno ti rompe il cazzo al lavoro ed e una tua possibilita' prendere provvedimenti , non credo che la clemenza sia il tuo primo pensiero :elfhat:
(oggi per la serie...su 20 utenti , 19 li avrei mandati al rogo , sono rognoso ? )
bla
no il fatto è che per qualsiasi cosa che fosse critica o in disaccordo rispetto ai fanboy c'era la minaccia di ban e spesso la cancellazione del post.Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
e te lo dice uno che è odiato dal 110% dei fanboy di quel forum e che è stato minacciato di ban N mila volte :)
Non so se ci sono ancora ma il tizio in questione postava tempo fa su GR era uno degli antichi Tuatha de Gladaman,calcola che dopo che il gm se ne andò la gilda passò in mano a lui,a voi indovinare quanto ci ha messo a sfaldarsi:rain:Quote:
Originally Posted by Sintak