invece eravamo tutti uomini asdasdasd :rain:Quote:
Originally Posted by Oleawyn
Printable View
invece eravamo tutti uomini asdasdasd :rain:Quote:
:rain:Quote:
Originally Posted by Firkraag
Quote:
w la figa :rain:
se ci pensi io sono ermafrodita... ho una cosa in testa e una fra le gambe asdasd
:metal:
Quote:
LOL che pirla :laugh: :laugh:
:drool:Quote:
Originally Posted by Shalee
Firma
:drool:
abuashauhsuhasuhashuasuhaaaaaaaa:metal:Quote:
Originally Posted by Shalee
Quote:
w il liceo classico :D
:drool: :drool: :drool:
Quote:
Originally Posted by Janeth
:cry: :cry: :cry:
:rain:
io avevo il prof si storia e filosofia (pace all'anima sua) che simulava il parto sulla scrivania, si cambiava i pantaloni in classe durante l'intervallo, due compagni che si prendevano a schiaffi in faccia mentre si intrecciavano la lingua, una mia amica che per riscaldarmi le mani se le metteva in mezzo alle gambe, un nanetto che passava metà del tempo a minacciare la mia salute fisica e una compagna che per "leggere al contrario" i manga li prendeva e li girava sottosopra.
avevo un sacco di cose a cui pensare io, altro che daoc o doom.
però ammetto che per 2 anni ero il maggior spacciatore di warez e preventivi per computer del liceo
io avevo un compagno che durante l'intervallo andava a farsi le seghe in bagno poi tornava tutto orgoglioso a raccontarlo :confused:
o un'altro che ha chiuso a chiave delle suore in cappella. ora è stato espulso :sneer: (si mi han mandato in una privata sigh:cry: )
Ce ne fossero di più di ste amiche così gentili.... :drool:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
E scommetto che le suore pensando al luogo dove erano state rinchiuse non se la passavano troppo male :sneer:Quote:
Originally Posted by AceGentile
Quote:
mejo 28 ragazzi su 28 che 5 ragazzi su 29 e 23 cessi e una intoccabile
Quote:
Originally Posted by Medrich
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Acheron
ehh io fortunamente sono in una classe di 19 persone, 5 maschi e resto gnocchettone varie :drool:
lolz io a scuola avevo win 3.11 -.- (classe '78)
ma ero nella classe piu famosa della scuola in quanto a fighe (che non ho mai snocciolato -.- e rosicavo che se le snocciolavano gli altri -.-)