Quote:
Originally Posted by HamletX
o significa che giocano su un server di scarsi? :sneer:
Printable View
Quote:
o significa che giocano su un server di scarsi? :sneer:
Con la spec che dici tu non hai nemmeno lo shear d/q mi sembra, e non mi pare una cosa trascurabile.Quote:
Quote:
Originally Posted by Kat
sta di fattok e loro girano cosí. rispondete al forum ke ho scritto io o sfogatevi altrove. p.s razj sei old l´avevano detta secoli fa, almeno leggila una discussione primadi rispondere.
Quote:
Stormur Vakten (R5 L5) Realm Points: 734,250
Total Points: 45 Unused Points: 0
(3) Mastery of Concentration -75 % effect, non-interrupted spell, 15s dur, 600s RUT
(2) Purge 0s delay, 15m RUT : Dispel Negative Effects
(1) Spirit Martyr R5L0 RA: sacrifice pet to heal grp up to 600 each, 10m RUT
poi pompa dex, MoM, WP etc.
Vabbè +1. è_éQuote:
Mi sa che non sono io quello che si deve sfogare, ho semplicemente riportato un'opinione su un argomento di cui si parlava nel post.Quote:
lol@HamletX
uhm vedendo le argomentazioni che porti direi moc3 purge2 sennò mi sa che non tiri manco una spell :nod:
si ok ho le palle girate è_é
sisisi :rotfl:
la mia sul pvp e' della stessa idea ma LOL con me nn la spuntano :) hanno rinunciato
Cmq seriamente sprecare anche 1 solo punto per LW e' una grande spreco per come la vedo io
Io ho impostato la seguente scaletta: Dex 3 - WP 3 - Purge 1 sono 25 punti
Aug Acume 3 arrivi a 35 punti (sto puntando a quello)
Qui dovro' decidere cosa fare...
L' idea base e' di portare MoC 3 e purge 2 quindi respec totale e le RA sopra elencate mi servivano solo per evitare di prendere prima MoC 1 Poi 2 etc etc come descrivevi sopra dato che moc a 1 ti serve solo per spammare mezz interrupt ed in gruppo avrete sicuramente altri che possono farlo.
Moc a 2 ti nerfa cmq il danno quindi dato che hai 2 respec gratis ti consiglio di prendere il moc direttamente a 3 quando potrai e nel frattempo ti crei una base di danno "decente" per un basso rank.
Dopo aver messo Moc3 e purge2 il mio dubbio e' quanto male farei a quel punto con i drain senza WP3, senza Acuty, e senza dex (che se ho fatto bene i conti per capparla occorre Aug Dex4 ho anche io frosty 15dex 10piety) Valutero' quindi se il gioco vale la candela
sinceramente a meno che non vogliate girare in soloing e farvi 3-4 ombre per volta non vedo MoC come RA indispensabile
ti garantisco che quando gioco in gruppo e il mago di turno (spesso in party caster) mocca, io da shammo che spammo shear e malattia mi sento inutile :rain:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
moc 3 serve a pararti il culo di brutto sugli interrupt e può fare la differenza, se si ha un ciucciavita è ancora meglio
Quote:
Originally Posted by Xanadas
quala logga stasera che si fa rvr...
e dammi anche tuo msn pls! (magari mandami pm)
qualaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ><
moc = noskill
la ra dell'easy mode ma se c'è perchè nn sfruttarla?Quote:
Originally Posted by AlBendi