imo devi essere proprio triste per giocare a fifa :DQuote:
Originally Posted by ahzael
Printable View
imo devi essere proprio triste per giocare a fifa :DQuote:
Originally Posted by ahzael
Quote:
Originally Posted by Kolp
up :nod:
io la psp in casa la accendo solo quando la collego al pc, sennò la uso solo a scuola (:confused:) o cmq quando sono fuori casa, e con lo schermo mi ci trovo benissimo ;)
per il semplice motivo che i giochi della psp sono gli stessi della ps2, mentre i giochi del ds non hanno niente a che vedere con quelli delle console ed e' divertente giocarci anch enon in giro
Quote:
Originally Posted by Arthu
guidi anche aereo, treno, autobus e tram ? :sneer:
Ovvio.Quote:
Originally Posted by Kith
Quote:
Originally Posted by Arthu
beh allora ci puoi giocare in nave
Alla fine me lo sono comprato.
Molto bello sia come estetica che come praticità.
Il gioco dei cani è molto carino e ben fatto.
Unica cosa, mi son trovato 1 pixel bruciato nello schermo superiore :gha:
Nulla di grave, ma in qlc modo si puo' sistemare?
Quote:
Originally Posted by Tilt
bruciagliene altri 4 in fila e te lo fai cambiare :D
Guarda ho notato che anche il mio ha un pixel bruciato e un mio amico ha riscontrato lo stesso problema,lui se l è fatto cambiare direttamente. Io penso che farò lo stesso perchè sto avendo un po di problemi a farmi riconoscere la supercard e la superpassme2 (ho un ds colorato blue). Forse con quello normale le cose andranno meglio. Piccola curiosità,ma i salvataggi di un gioco vengono registrati nella cartuccia o nella console?Quote:
Originally Posted by Tilt
A chi piace la psp è una bomba , ovvio che se uno ha già giocato questi titoli sulla ps2 allora un po la cosa scende a noia .
Cmq non è nemmeno vero che siano tutti giochi uguali eh , stanno uscendo parecchi titoli che di somigliante al gioco ps2 hanno giusto il concept :)
mmmmm, io usando il pass me in modo abbastanza da niubbo ho finito per rompere la molla della scheda, quindi i giochi normali non si incastravano e me li sputava fuori, pero me lo hanno cambiato subito, facendomi anche tenere la mia cartuccia di mario kart...............ci credo gli ho dato un occhiata che l ho bruciato quando mi ha detto che doveva cambiare tutto.......tse, tutte le coppe e i circuiti sbloccati.........provaci e ti taglio le palle ghghhgh