2+2+2+1=?Quote:
Originally Posted by Brendah
ma nn hai ancora fullato sta gang bang? :nod:
Printable View
2+2+2+1=?Quote:
ma nn hai ancora fullato sta gang bang? :nod:
Manco giusto io!:nod:Quote:
Originally Posted by Milker
No?:look:
Se mi dici il nome del tuo bardo su lancelot te lo dico al volo :pQuote:
Originally Posted by Phoenix
è nu, sai come sono..se non faccio il delicato non son contento..chi entra in gilda o è una donna, oppure deve fare test su test.. da 3 settimane stiam provando 2 druidi, ma non son convinto sul da farsi ancora..Quote:
Visto il video vs bt su goddog......ex IMO (Kung-Syg) sono una sicurezza...con qualche ritocco sull'affiatamento siete perfetti imho.Quote:
Wewe senti un pò testina, tu non ci capisci un beneamato tubo di DAoC. Tornatene nell'uovo a fare da sorpresa che non verrà mai scartata.Quote:
Schiatta IRL. Comunque, costi troppo. Devi abbassare i prezzi pd è_é. (Cioè una sveltinainainaina 50 euri, ho capito l'inflazione e le tasse ti rendono la vita dura ma devi farmi gli scontiiiiii!)
@ Iriaele: Real Life ftl! è_é
si con bt e crimson, ultimamente abbiam fatto davvero inc spettacolari..Quote:
kung e syg, assieme al mio ex MA russo negli ZerO li ho sempre reputati i giocatori tra i + forti, con cui abbia giocato..
poi vabbeh ho effolone, che quando la moglie lo lascia giocare, da parecchie soddisfazioni (e poi diciamoci la verità, l'ho soffiato a pazzo.. :sneer: gia questa è una soddisfazione! )
syg, è una sorta di keope versione svedese, quando si incazza capisco solo fuck o fuckin :rotfl: è molto bravo a guidare il grp..
imho basta loro 2, noi altri siam personaggi di contorno e di poco rilievo :sneer:
voi exit invece ?
IO sono la gilda, il resto è polvere. :nod:Quote:
Sto giocando davvero poco bre non so proprio se fanno party tutte le sere...ultime volte che ho loggato ho girato in duo-trio con dec e orello...e si rosicava parecchio anche perchè la parola roaming su lance ultimamente è stata parecchio abbandonata...poi vabbe' si sa che ci son stati periodi così sul server basta aspettare..lato hibby c'è davvero troppa gente.Quote:
tornate in maniera seria exit..
eravate davvero un bel gruppo..gildatevi sto phoenix, che vi garantisce presenza..e ricominciate! richiamate cacyo..e reiniziate! e poi ora che i legio non ci sono c'è + spazio a dl x rebuffarsi :sneer:
Quote:
Originally Posted by MBK
Quanto sei troia Michela :kiss:
Quote:
gia' essendo noi su mid v dovrete rebufafre spesso :rotfl: :rotfl:
Hai messo su una multinazionale Brendah!
A te Moratti te fa na pippa :sneer:
si per teleportarci, dopo ogni inc, non voglio gimps buffs addosso.Quote:
Originally Posted by merce
eh si in effetti ti assicuro che nn ti farai un inc contro di noi con gli spec del bot addosso :sneer:
evita di buffarti va che mi fai risparmiare tempo :devil: